Bluetooth non presente | BMWpassion forum e blog

Bluetooth non presente

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Motorsport89, 17 Luglio 2021.

1. Motorsport89

Motorsport89 Aspirante Pilota

2
    1
    17 Luglio 2021
    Catania
    Reputazione:
    0
    Bmw X3 XDRIVE 20d f25
    Salve a tutti,
    mi presento, sono Motorsports89 da Catania, possessore da qualche giorno di una bmw x3 20d xdrive f 25 anno 2013.
    Seguo il forum da diverso tempo, e devo fare i complimenti a tutti i partecipanti, in quanto, ogni dubbio che avevo sulla scelta dell'auto, in qualche modo mi è stato chiarito leggendo le varie discussioni.
    Un dubbio che non mi è stato chiarito (da bmw Italia) è il bluetooth nell'auto; nell'acquisto dell'auto davo per scontato che fosse stato possibile collegare il proprio telefono.. Ed invece niente. Sul mio idrive non c'è la voce telefono. Chiamando a bmw Italia e dando il mio numero di targa mi hanno risposto che il precedente proprietario nell'acquisto dell'auto non ha fatto mettere l'interfaccia bluetooth (che era un optional.. Utopia!!).
    Alla domanda "ma il bluetooth c'è all'interno dell'auto?" mi viene risposto che loro (bmw Italia) non lo sanno?!!!
    Qualcuno di voi sà dirmi se la mia bmw ha comunque il bluetooth e posso risolvere con un aggiornamento di software o firmware?! Sul sito bmw.it/upload inserendo il numero di telaio mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare. Se qualcuno sà qualcosa in più, vi prego di rispondere. Scusate per il testo "forse" troppo lungo. Dalle prossime discussioni sarò più conciso. Grazie a chi mi leggerà e risponderà.. Ed ancora PIACERE

Ultima modifica: 17 Luglio 2021
  2. alekar

alekar Amministratore Delegato BMW

4.252
    2.397
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    750.956.101
    bmw f22 230i
    Ciao e benvenuto non credo che BMW metta il modulo bluetooth senza poi mettere la voce sull'idrive. Quindi secondo me non è presente nell'auto. Aspettiamo il parere dei più esperti cmq questo c'è scritto sul sito BMW:
    I requisiti per l’utilizzo di questo standard sono gli optional BMW SA 644 preparazione per cellulare con interfaccia Bluetooth o SA 633 preparazione per cellulare Business con interfaccia Bluetooth (per il Nordamerica SA 639).
    Prova a vedere su uno di questi siti inserendo il VIN se hai presente questo optional

http://www.bimmer.work/
    https://www.etkbmw.com/

A Motorsport89 piace questo elemento.
  3. wewwo

wewwo

23.354
    3.904
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.656.889.511
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    @Motorsport89 dovresti cortesemente fare un messaggio solo di presentazione nella sezione prevista grazie

4. wewwo

wewwo

23.354
    3.904
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.656.889.511
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione X3 F25

5. Motorsport89

Motorsport89 Aspirante Pilota

2
    1
    17 Luglio 2021
    Catania
    Reputazione:
    0
    Bmw X3 XDRIVE 20d f25
    Chiedo scusa.. Ho Pensato di fare un'unico Post.

A wewwo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina