Anche secondo me se la giocheranno sui chilometri e gli allestimenti. Sebbene se mai avessi dovuto prendere una serie 1 avrei preso la 128ti, non c'e' nessuna auto in gamma serie 1 F40 che in un futuro potrebbe avere un qualche interesse "particolare" come -senza andare a toccare le M- avrebbe potuto averla una 130i manuale E87, giusto per fare un esempio.
La golf è come un assegno circolare, le gti di solito appartengono ad appassionati e sono tenute benissimo, vanno via come il pane anche perchè è una macchina molto tunizzata, con poca spesa il 2.0 tsi raggiunge cavallerie importanti, la 128 è troppo giovane per avere un mercato dell'usato paragonabile.
speriamo in questa non vorrei fare la fine della scirocco certo mi porto assai avanti ancora devo ritirare la 128 che già penso alla vendita
Ciao a tutti, rispolvera questa discussione perché tra poco dovrebbe arrivare l'auto, il concessionario dice metà luglio. Nel frattempo mi è stato consegnato il Vin. Ma non trovo corrispondenze.
immagino che i db si aggiornino ogni tot giorni...forse serve solo pazienza...stai inserendo tutte e 17 le cifre?
Finalmente oggi con il Vin sono riuscito a trovare l'auto. Data di produzione 05/07/2021. Secondo voi per quando potrebbe arrivare in concessonaria?
Ma una macchina in arrivo l'ultima settimana del mese, si può chiedere che venga immatricolata il mese successivo?
Sembra una pirlata, ma verifica il discorso volante, optional e colore. Se hai preso le impunture rosse assicurati ci siano anche sul volante.