Meglio è un concetto che va approfondito. Perchè, se ci limitiamo alla pura teoria, una finta 4x4 come è la 1er non sarà mai meglio di una tp. Così come diesel non sarà mai meglio di benzina. Ma sappiamo bene che non è sempre così. Sicuramente è più piacevole e più divertente.
Più divertente una trazione anteriore mascherata da integrale? Vabbè, dai, ok. Una valanga di coppia tutta subito su un fondo a scarsa aderenza permette di divertirsi come bambini anche a velocità ciclistiche. "La BMW M135i xDrive non è nata per essere messa a confronto, ma per definire nuovi standard."
io ho la g31 530d e la f40 118i (prima f20 118i). non corro e in ogni caso il tempo sul giro non me lo prende nessuno. ma pure secondo me la g31, pur essendo un pachiderma sottosterzante è molto più piacevole da spingere della f40 che tira davanti. va bene perchè è la macchina della moglie. poi non dubito che il 135x sia un altro mondo, ma anche se spinge un pò dietro, prima tira. la f20 era si un giocattolo divertente, non oso immaginare il 140i..
Uhm a sto punto mi viene da chiedere che auto guidi e se 20 è la tua età, visto che la coppia tutta subito e fondo con scarsa aderenza per divertirsi è una cosa che facevo quando avevo vent'anni... Beh, tra 118i e 135 c'è una bella differenza... Cmq rispetto alla 140 è meno "prepotente" ma in generale più veloce in tutto, molto ma molto più bilanciata e facile. Piace poco perchè è molto neutra, almeno, piace poco a chi ha voglia di scodate sull'umido... ecco... :-D
Lascia stare. Ha un audi giardinetta a metano. Poi una lavatrice e una scatoletta. Ma quelle per chiamarle auto ci vuol coraggio.
20 per gamba, il prossimo anno. E quando nevica sono ancora entusiasta di correre a fare i "freni a mano" nei parcheggi! Dolce e affidabile come solo il/la Miele può essere [https://www.miele.it/e/lavatrici-10...VztPtCh14GAKbEAAYASAAEgLbpfD_BwE&gclsrc=aw.ds]...
infatti, tutto mi è parso strano dal paragone fatto con una g31 ed una F40. una 340xi era tutto un altro mondo. la 340 a livello meccanico si faceva perdonare la qualità leggermente più bassa (detto da un amico che prima aveva la g31 ed è passato alla g20) poi la 340i è una xdrive permanente che predilige il retro. la serie 4 è già troppo lunga purtroppo ribadisco, se ad uno piace tutti contenti. ma come degna sostituta... anche no.
Eh sai, io non vado a spandere merda sui post degli utenti, al contrario tuo. Se ti piacciono quelle macchine perché sei un vero pilota, buon per te, ma un quarantenne che si comporta così fa una certa pena. Almeno a chi non è un pilota di alto profilo.
Io ne ho quasi cinquanta e quei rottami colorati piacciono anche a me molto di piu' della lavatrice. Oltretutto bianca. Che mi domando come si faccia a comperare una macchina nuova bianca. Per scelta.
sinceramente qui stiamo un po' cadendo .... conosco non piloti di 70 anni che si godono seriamente le loro macchine, e soprattutto gokart kz (e mi fanno letteralmente il culo, spero ancora per poco, sto migliorando in questa categoria) ma offendere così anche no dai....
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) Nello specifico in quale delle 8 citazioni ho spanto merda? Non arrabbiarti con me, ma con chi decide come assegnare le auto aziendali... lui sì che è uno stronzo!