Ciao a tutti, eccomi un’altra volta a presentare la nuova ospite del mio garage: M135i xDrive nero/pelle nera, con un bel po’ di accessori tipo tetto elettrico, vetri oscurati, sedili sportivi M elettrici, fari full LED adattivi, driving assistant, active cruise control, parking assistant, Harman/Kardon, ricarica wireless e pacchetto M Performance. L’esigenza di spazio della 530 G31 è venuta meno, e questa mi è sembrata un’ottima sostituta.
io sono solo con la ragazza, per di più vivo ancora solo, la ragazza è ancora troppo giovane finisce di laurearsi e poi viene da me. Ma tra il serie 5 e la serie 1 non c'è paragone. sono 2 mondi completamente differenti. La 120d è più agile ma il 3mila 6 cilindri della 5 la fa decollare.
So bene che sono due mondi differenti, e so bene che il 3.000 è un super motore, ma non è che la 135i sia proprio un chiodo…
No, lo station oramai era di troppo, abbiamo cambiato la Yaris della moglie con un Q3, quindi volevo qualcosa di più piccolo per me ma comunque divertente
Grazie! Per ora ho fatto solo 800 km, ma la prima impressione non è niente male (a parte sentirla abbastanza saltellante e un po’ poco precisa, ma ho scoperto che me l’hanno consegnata con le gomme troppo gonfie)
Certamente, 530 e 135 sono per moltissime cose su mondi diversi, me ne rendo conto, ma per me credo sia il giusto compromesso
Stai tranquillo, una Serie 5 a nafta non ha un singolo numero a suo favore. Se non poter guidare morbidi e in relax assoluto. Booom
Non saprei rispondere. Io avevo solo la seconda e la terza esigenza e credo di averla soddisfatta alla grande!