idem. qualche anima gentile "invierebbemi" link per europe motion? Ho una X1 e84 ferma al 2012.... grazie mille
Ciao io ho installate quelle del 2020 Presumo non serva il codice per aggiornare al2021 correggimi se sbaglio . Grazie
idem e se possibile. altrimenti anche precedenti: ho appena acquistato un X1 xdrive 18D del 2012 con le mappe ferme a quella data....
Allora: una cosa è poter ottenere il file delle mappe ma altra cosa è poterle installare sul vostro navigatore. BMW, a macchina nuova, da la possibilità di avere mappe e codici gratis per ¾ anni. Dopo bisogna acquistare annualmente i codici richiesti in fase di installazione. Il poche parole il file delle mappe non vi serve a nulla se non avete anche il codice di installazione. È come ottenere il file di Office senza la key
Ciao io ho installate quelle del 2020 Presumo non serva il codice per aggiornare al2021 correggimi se sbaglio . Grazie
Dipende di quale anno è la macchina: se è stata prodotta dopo il 2019 no; se è antecedente ti è scaduto l’abbonamento e devi comprare i codici anche se riesci ad ottenere il file delle mappe. Leggendo il tuo profilo hai una F25 e quindi sicuramente è ante 2019
Buonasera, innanzitutto grazie per il vostro contributo. Vorrei sapere se ci fosse la possibilità di ricevere il link. Per l aggiornamento mappe della mia BMW X1 e84 che monta road map west motion. Grazie in anticipo
Gentile utente @Giuseppe8686 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Buongiorno, premetto che vi seguo sempre ma non sono tanto pratico con i forum. Forse mi avete già risposto ma non ho visto. Volevo chiedervi se sapete dove trovare un link dove poter scaricare le mappe per la mia X1 è 84 che è rimasta al 2018. Sono attualmente caricate le road motion west 2018. Grazie mille