Dovreste capire se il problema delle pinza M e' che e' troppo "cicciotta" e quindi gratta sull'nterno della razza del ruotino (a quel punto ruotino originale, distanziale e via) oppure se gratta sulla circonferenza del cerchio (e in quel caso il 18 e' d'obbligo).
Con l'impianto M,credo la scelta obbligata siano i 18,guardando i miei sulla circonferenza c'è poco margine..
Aggiornaci poi nel caso, così ti copio Tu che cerchi hai scelto alla fine? Io i 554m con pinze rosse, che con l’auto bianca completano il quadretto.
Io i 19" 552 M con pinze blu, ma la macchina sarà mineral grey, magari i 18" 554 M me li tolgo come sfizio per le invernali, ma devo rifletterci ahahah. A te addirittura con i 18" 550 M l'hanno montato, pensavo non montasse su quelli visto che a configuratore non te li lasciava scegliere, interessante.
Ah certo perché te hai la M135i giusto, non ci avevo pensato. Essendoci solo per la tua li ho scambiati per gli altri ahah.
io eviterei di prendere quello bmw che costa il doppio e non cambia nulla. Puoi vedere anche su Amazon, qualcosa di medio... Considera che comunque serve a poco
no prendilo, ma serve solo per piccole forature....giusto se ti dovesse capitare in culo al mondo, come si dice da me....altrimenti chiama l'assistenza gratuita bmw, più efficace
vedo su amazon considerando che doveva regalarmelo in concessionario....mai avuto ma si sapeve nel momento in cui mi ha detto te lo spedisco
che ne dite di questo? https://www.amazon.it/MAXTOOLS-ripa...1625214518&sprefix=kit+go,aps,279&sr=8-9&th=1
ti ha detto una cosa inesatta, sulla 120d i 18 sono di serie e il ruotino si può avere, devi rinunciarci solo nel caso in cui tu abbia scelto come optional l'impianto frenate Msport.
spendici meno, che il valore è misero: https://www.amazon.it/SLIME-1800330...&qid=1625215855&sprefix=kit+ri,aps,199&sr=8-5
Niente, all fine ha vinto l’ansia da foratura ed richiamato per farmi rimettere i 17, ed il ruotino. Comunque questi farebbero bene a far andare presto l’auto in produzione, altrimenti faccio altre 100 modifiche.
Fai bene. Specialmente se ti è già capitato spesso in passato. Vivere con l’ansia per una cagata non ha senso.
Si mi è capitato perché le strade da me fanno veramente schifo. Resto rammaricato però che per colpa di questa cosa non posso avere l’auto esattamente come vorrei. Ma tant’è.