il mio meccanico ha rettificato i miei direttamente montati perchè non capivamo i problemi di vibrazioni a quanto pare questa procedura permette un miglior "adagio" al mozzo
Io fra un po' lo meno. Non mi da risposta sul perché non ha ancora misurato con il comparatore i mozzi. Io dico che sono loro: lui sostiene il contrario.
Dischi problematici anche per me quando li cambiai tempo fa, ma credo per la scarsa qualità (o perché li rodai male ma non credo sinceramente) Chiesi Brembo, sostituiti con Bendix o qualcosa di simile (senza avvisare) ---- vibrazioni a non finire! da questa esperienza che ci crediate o no cambiai modo di frenare (non vellutato, di più) ri Sostituiti con Brembo baffati: Tra l'altro già quelle 'fughe' quasi non si vedono più, durati una cippa Condivido video interessante su vibrazioni: C'entra un cazz comunque Beck è ora di cambiare i cerchi https://www.schmiedmann.com/en/show-recycled-car/Limousine-530DM57N-2004/car-id-2764 Spettacolari *ogni tanto mi faccio un giro, mi piace vederle così malconce
Appunto per questo gli ho chiesto. Comunque, ha una perdita dalla guarnizione del cambio automatico. La lascio così dato che è un minimo trasudo. Ho abbandonato papà in officina nell'attesa che la completino
Non avevo aggiornato Comunque alla fine: 4 silent block all'anteriore rettifica dei dischi anteriori mezzo litro d'olio motore Totale 180 Euro.
Sono uno dei suoi clienti "storici" e gli ho portato diversi conoscenti. Comunque è onesto anche con i "nuovi" e soprattutto - cosa non da poco - è competente in materia.
Peccato per la distanza, altrimenti potrei servirmi dei suoi servigi....dietro tua presentazione, of course!!
ahahah onore e piacere. Ma preferisco che vieni dalle mie parti per svago e non per farti riparare l'auto
Grazie Grazie... Parliamo di interventi "preventivi", ecco!! O, per lo meno non così gravi da non permettere alla vettura di marciare!!