Ieri poi mi ha chiamato anche Massimo, @giulio.spinozzi e mi ha proposto 38k, dicendo che loro di più non potevano fare, che bmw Roma, essendo direttamente di bmw Italia aveva più margine, non so se è vero o perché loro a differenza di Napoli non mi hanno chiesto gli screen, dove avevo un'offerta di 37,5K e quindi diciamo non ci hanno creduto pienamente. Fatto sta comunque che settimana prossima andrò al conce di Napoli a vedere concretamente che vogliono fare, perché delle sole parole al tel non mi fido, e nel caso penso di ordinare pure. A Napoli poi possono farlo lo stesso prezzo di bmw Ita? Boh!
A Napoli fanno buoni prezzi, anche @fae555 l'ha presa li, mi pare... Procedi con Napoli, ti e' anche piu' comodo! Abbiamo fatto un tentativo...l'importante e' portare a casa il risultato
Si, sono abbastanza contento, voglio fare solo un ultimo tentativo con Caserta, dove mio padre dovrebbe avere una conoscenza, anche se non mi aspetto chissà che, essendo lo stesso conce di Napoli. Ti ringrazio comunque per la disponibilità, poi se dovessi confermare, avviserò anche Massimo.
se vai a napoli il conce è autostabia fai il mio nome cosi....paghi la mia parte rimanete no scherzo se mi scrivi in pvt ti dico da chi andare magari dici che sei un mio amico
Aggiornamento, e spero l’ultimo prima di ordinare. Adesso mi ritrovo con tre preventivi pressoché identici come prezzo. Per risparmiare un altro millino ho rinunciato al colore nero e alle sospensioni adattive. Tutti e tre sono delle mie parti e mi hanno tutti assicurato che mi farebbero il tasso più basso di 1,90 circa. Ma nessuno mi ha fatto un preventivo scritto nero su bianco. Quindi, non per essere mal pensante, ma sarebbe poi da verificare all’atto della firma se magicamente compare qualche tasso più alto o qualche altra voce nel preventivo. Oggi pomeriggio penso di andare dal primo, che mi ha proposto la cifra più bassa di 200€ e vediamo. Domanda poi, mi hanno detto che sarebbe possibile ricevere l’auto prima del tempo standard, in quanto loro hanno delle vetture in arrivo che possono eventualmente ancora modificare, avete mai sentito parlare di questa cosa?
certo, normalissimo che abbiano vetture in arrivo. Proprio per questo, visto che hai 3 preventivi uguali, fallo presente, e fatti regalare gomme o qualcosa di succoso... Ottimo! sei stato bravo, ci hai investito tempo, e stai raccogliendo!
Niente, alla fine nemmeno io sono stato fortunato con la ricarica wireless. Ma ho ordinato stamattina, prezzo finito 36.600€, tasso dell' 1,90 e probabile consegna a fine luglio. Penso che da privato e con finanziamento, meglio di così era difficile, e poi sono riuscito ad ordinare dietro casa in pratica. https://configure.bmw.it/it_IT/configid/1ounolox
Auto già in ordine dal conce ma con ancora la possibilità di modifiche. Presumo che siano ordini che fanno loro per avere delle auto in pronta consegna.
ottima configurazione, io metterei le modanature Berlin, secondo me sono le più belle, mancherebbero il frazionamento 40-20-40 e le sospensioni adattive, per il prezzo che hanno ci starebbero, il ruotino di scorta penso sia il solito bug del configuratore ma presumo tu lo abbia messo.
Ruotino messo, le adattive tolte di proposito, perché preferivo l’assetto “fisso” msport, tanto per quello che costavano non era quello che spostava. Per le modanature sono stato indeciso fino alla fine. Ed il 40-20-40 alla fine non l’avrei usato. Ho una crv per i carichi pesanti. Diciamo che per l’uso casa lavoro e qualche gita e una buona config. Poi ad aggiungere e salire di prezzo non ci vuole niente mannaggia
voto Berlin anche io, le ho messe e sono a mio avviso le piu' belle, non solo al buio, ma anche da spente con la plastica effetto carbonio. Le altre grigie chiaro mi sembrano vecchie...Poi comunque e' gusti. Ottima configurazione. Considerando che sei vicino casa e' ottima, e ottimo anche il finanziamento, interessi bassissimi.