Io mi facevo di Palexia da 125 mg perchè Voltaren, Buscopan e Muscoril andavano ad agire solamente sulla muscolatura intestinale con conseguenze che ti lascio immaginare ... andavo a 6 cilindri ... in bagno
io per fortuna almeno allo stomaco non ho nulla, digerisco anche i sassi... Poi pero' mi uccidono gotta ed ernie. Fatte 6 punture (voltaren e muscoril insieme), 2 al giorno per 3 giorni, poi ho preso il tachidol altri 3 giorni e ora per finire Aulin...bel cocktail insomma... Speriamo che domani riesco a montare in macchina senza dolori, anche perche' di stare a casa a schiumare di caldo non ce la faccio piu'
Le dosi a cui ero arrivato non scalfivano più la rigidità muscolare lombare e scaricavano sull'intorno, ero arrivato anche a 10 intramuscolo di cortisone ma erano pagliativi; solo dopo il ricamino del chirurgo ho ripreso a vivere.
beh sei arrivato alla fine, con il cortisone...io ancora li non ci sono arrivato, comunque settimana prossima torno a farmi vedere e vediamo che fare.
RMN o TAC e vai da uno specialista, più aspetti e più peggiora altrimenti è come se andassi a "3" (giusto per non uscire troppo dal topic ).
Avevo capito che per le piccole cilindrate e' il meglio assoluto. Altrimenti BMW non l'avrebbe usati, visto che ha in casa anche i 4.
Quella sì! Me la sono bevuta dopo essermi trovato sul muso di una Clio perchè non aveva dato precedenza: il mio gomito aveva fatto da leva sotto alle ultime 3 costole, 2 mesi in cui era vietato tossire o ridere (T-Max in briciole!).
una fiala è poco, una flebo è roba seria! io per i calcoli renali: il dolore più alto mai provato in vita mia
ah sicuro, la flebo stura! Dicono tutti dei calcoli...comunque anche la gotta non scherza, per fortuna l'attacco l'ho avuto solo una volta. Ma ho sempre l'acido urico alto, quindi devo stare attento con vino, carne rossa e pomodori, purtroppo.
Ci son passato con la "renella" per aver usato eccessivamente l'aspirina francese e ti capisco decisamente bene. L'unico dolore paragonabile è il parto.
Anche io fin da ragazzo ... L'attenzione alla dieta ha sempre avuto effetti irrisori o nulli. Sei anni fa, dopo il primo evento di gotta, ho iniziato a tenerlo a bada con la "chimica", non c'è altro da fare purtroppo.