Parlare di sportività su un 118d a vocazione tutt'altro che sportiva viene comunque da chiedersi se un'auto per essere tale non possa avere la trazione anteriore.
Non lo so, penso di sì. Ma qui abbiamo un topic molto preciso. Se c'è da capire se c'è sportività non si può non parlare di trazione e tu lo confermi
Se non siamo su un rapporto peso/potenza decente per me non ha senso parlare di sportività'. Visti i pesi in gioco la trazione c'entra poco. SU f20 avevo la tp, ma devo dire la verità' non si sente per nulla la differenza con la TA, per via dei pochi cavalli, avevo un 116d... La sportività' non la fanno le prese finte o gli alettoni, la il motore, se non ci sono i cavalli e' sono una facciata. Purtroppo la serie 1, visti i cambi di listino sta diventando questo.
Sì ma si sta cercando sportività in una vettura touring, diesel e con 150 cavalli con telaistica stock. Non sono a difendere a spada tratta l'F40 a favore di nulla ma mi sembra voler andare a cercare qualcosa che non c'è: nessuno - almeno spero - acquista un 118d Sport come vettura sportiva.
purtroppo c'e' chi acquista la 116i e pensa che sia sportiva...questa e' la situazione media...non so se sei iscritto al gruppo fb della F40, ma ti fa capire il target. Tutte m sport, tutti a mettere alettoni, cerchi da 19, ribassamenti...e poi subito a fare modifiche di varia natura (quasi la totalità' non sa che fa, rompe i cerchi sulle buche, spende una palata di soldi, indebitandosi per 40/50k euro ecc). Mi pare lo specchio della società' media odierna...fa tristezza.
Chi si indebita per 50k per una macchina come la serie 1, a meno che non sia funzionale a produrre x volte di reddito e o dettata da logiche patrimoniali sensate, è giusto che mangi pane e cipolle per tutta la durata della debito.
guarda se hai fb e vuoi fare un tuffo nella società' assurda di oggi dimmelo che ti invito nel gruppo e ti fai una idea... Per questo mi fa tristezza il tutto...e temo che sara' sempre peggio.
p e r l a c a r i t à mi sono iscritto per vendere le wintercontact TS860 esattamente, o bene strumentale o pane e cipolla purtroppo, se hai notato, quando l'ago economico gira verso il basso è un fiorire di prestiti, leasing e rateazioni spesso insensate (ho visto 1400 euro di stipendio fottersi in 900 euro di rate e non riuscire ad avere il mutuo per la prima casa) peccato vadano poi a sputtanarsi i rimanenti soldi in serate e cene visto che stanno ancora da mamma e papà
io invece me la sono presa a cuore, come per tutte le cose che mi piacciono, anche a costo di sembrare matto mi ci sono messo, intervengo molto e cerco di far capire il mio punto di vista a quelle 2k anime che sono iscritte, e' una causa persa, ma veramente trovo assurdo che il 90% delle gente compra una macchina che non sa neanche come funziona... e ripeto il livello e' basso. Mi metto di tutto punto e cerco di spiegare le funzioni a tutti. Chi volesse darmi una mano e' benvenuto. Altrimenti passa che l'F40 la prendono solo dei rincoglioniti
A meno che non ci si dorma dentro. Ah no, non è buona manco per quello. In attesa della tenda "del governo" a L'Aquila preferii dormire qualche notte nella classe B. La serie 1 non era confortevole.
2 3 volte al giorno mi viene voglia di uscire dal gruppo per la tristezza.sempre le solite do mande,sempre le solite modifiche... tu hai una pazienza infinita a rispondere!
qualcuno deve farlo, altrimenti qui e' tutto in mano a gente che neanche sa scrivere in italiano, che spende fior di quattrini per una macchina e non ha la pazienza di leggere il manuale di istruzioni...mezz'ora
preferisco andare a fare volontariato in CRI e a donare il sangue, il fine è per il bene (reale) della società, per altri forse un TSO sarebbe ideale ma anche lì trovo che siano energie sprecate