A pelle ho la stessa impressione. Io guarda credo di ricordarmi anche quando l'ho usato come ticket del parcheggio. Tipo una volta sola nella vita, quando ero andato con @Katanazz a vedere "brescia sotterranea" (peraltro piacevolissima visita che suggerisco). Anche perche' a Milano mi sposto solo a piedi e/o con i mezzi pubblici (anche a Zurigo, ma li il problema telepass non si pone).
Telepass pay X e' una carta virtuale prepagata (di BNL mi sembra) con cui si paga di tutto, dai taxi al carburante allo shopping ... contratto aggiuntivo sul contratto telepass, non dipende dal dispositivo o altro.
Inclusi i parcheggi aeroportuali e i traghetti sullo stretto di Messina. Aggiungendo l'opzione Pay gratuita paghi anche le strisce blu al minuto di consumo.
io uso il telepass ogni anno quando torno giù per pagare il traghetto, grande comodità. Anche se non so quanto durerà... https://www.ilreggino.it/cronaca/20...a-la-demolizione-della-biglietteria-telepass/
Ho seri dubbi che non adegueranno la situazione. Il comune farà cassa delle sanzioni e loro presenteranno le sanatorie del caso. Sono difformità sanabili, nulla di eclatante. Sicuramente avran molte più rogne appena daranno il via libera alla costruzione del tunnel.
@nivola Sai che, anche con progetto diverso, vogliono metterli nuovamente in produzione? Andata e ritorno EU-USA in giornata ovviamente con prezzi "proletari"
Scusami ma avevo perso il tuo post. Come diceva @rsturial pagando 7 centesimi al mese sei coperto in caso di rOttura, smarrimento o furto dell'apparecchio altrimenti per averne uno sostitutivo devi sborsare 30 denari, il che non è assolutamente conveniente (spendere i 30 euro ovviamente). Il ragguaglio della cifra (aritmeticamente parlando senza andare sugli interessi composti e sulla capitalizzazione) lo ottieni dopo 428,57 mesi E' una buona cosa, che peraltro ho appena sottoscritto
OT On: Magari!! @&rew .Stavolta un volo non me lo farei sfuggire. Ho saputo tardi di quelli low cost che la British Airways dava la possibilità di fare, in Inghilterra, prima della dismissione...la rete web era ancora agli albori...vedremo... Ot Off
Dimenticavo: ti arriverà insieme una busta dentro la quale dovrai inserire l'apparato vecchio per la riconsegna, le spese di invoice sono incluse nella lettera di spedizione che dovrai stampare (i canali sono i soliti: recupero ad indirizzo, stabilito, ufficio postale, e ce n'è una terza che non ricordo).
Io lo ho fatto al momento della sottoscrizione del contratto al punto blu, non credo si possa fare dal sito o dall'app. Da chiedere al punto blu.
Idem con patate. Nei due anni in cui facevo avanti e indietro due volte al mese non sai quanto l'ho sognato.
Bene!! Allora se e quando sarà, ci organizziamo!! Io, per lo meno, sono entrato in quello targato F-BVFB che ora è esposto nel museo di Sinsheim ma volarci...eh, beh....che te lo dico a fare!! (cit.)
Eppure a me sembra di aver selezionato qualcosa sul sito. Ho l'app ma forse l'avrò aperta 3 volte in tutto ... Prova a dare uno sguardo sulla dashboard, ci saranno 5/6 selezioni disponibili e gratti finchè lo trovi.