Io mi riferivo a retrofit con componente originale, codice 84109442419, su un forum inglese uno l'ha sostituito in 2 minuti e a quanto pare la morsettiera sotto è già predisposta per essere collegata, ovviamente non posso assicurarlo non avendo ancora sotto mano la macchina, l'unica cosa che sarebbe da abilitare con codifica è l'avviso di telefono dimenticato, quindi non è neanche necessario farlo. Certo è che non si avrà il segnale potenziato non essendoci l'antenna cablata, però va beh, poco male
E' divertente comunque vedere questi ricambi liberamente acquistabili su ebay, con funzionalità complete e non, e dall'altra parte invece bmw che ci dice che fino ad ottobre non possiamo ordinarlo sull'auto. E forse anche fino a dicembre. Mandiamogli il link di ebay
Non sai che nervoso pure io, ma che poi vendessero almeno il pacchetto di tutto il resto senza caricatore, invece no tolgono tutto sti fenomeni
più che i jedi citerei i sith... 'polizza furto shall set me free'.. comunque questa ricarica (insieme pare al volumetrico) mi ha già spostato di due settimane la consegna... purtroppo per me come ci siamo detti su face è un componente importante... però se solo me lo fossi immaginato
@anakin_74 quindi ti hanno rinviato la consegna per la ricarica wireless? A questo punto lo faranno sicuramente anche con me, che seccatura guarda. In teoria dovrebbe essere prodotta la prossima settimana ma non penso andrà così.
Ho scoperto che questo retrofit del wireless charger è facilmente fattibile se si ha il comfort access con digital key, altrimenti cambia proprio la forma dell'alloggiamento e allora nada
si, hai ragione, perche' col la digital key devi appoggiare il cell su un vano simile a quello della piastra wireless.. non so se sia fattibile cambiare tutto il pezzo...
Visto che il wireless charger è andato, farò fuoco e fiamme per la digital key. Per il secondo microfono e bt esteso ho visto che sul configuratore tedesco hanno inserito un pacchetto gratuito (codice: 6NS), ma qua non è ancora inserito, oggi mi informo, non sarebbe male neanche avere questo "gratis"
Anche sul listino tedesco non esiste, però sul configuratore è stato messo. Così come da noi il wireless charger c'è ancora, ma poi non è ordinabile, mentre sul configuratore tedesco è stato proprio rimosso. Chiedere non costa nulla
Mi correggo, nel listino tedesco c’è: https://www.bmw-hubauer.de/kataloge-preislisten/BMW-1er-Katalog-Preisliste.pdf
Non avevo trovato quello tedesco di luglio, allora mi sa proprio che non se ne fa niente. Comunque chiedo
Effettivamente il 6NS che rimpiazza il 6NW è inseribile, ma a 200€ e non gratis come in Germania. Non penso proprio di inserirlo a quella cifra.