Con bimmercode in teoria non dovrebbero esserci blocchi a quanto ho visto per abilitare il bt esteso, cosa invece presente per mappature della centralina. Il comfort access adesso lo vendono senza carkey, quindi non dovrebbe avere ritardi per questo accessorio.
su bimmercode non so dirti... Sul comfort access io invece credo che ci siano comunque ritardi, da quanto so io anche l'apertura elettronica del bagagliaio soffre di ritardi, senti bene prima di ordinare..
L'apertura comfort del bagagliaio non l'ho inserita, ma anche in quel caso hanno tolto la rilevazione del piede per non causare particolari ritardi a quanto mi è stato detto.
I concessionari che vedo nella mia zona hanno tutti almeno una M135 misano blue in esposizione, non dovrebbe esser difficile da vedere di persona. Io l'ho scelto perche' auto scure ne ho gia' avute due, bianca non mi dispiaceva ma ne ho viste troppe, solo in ditta da me ce ne sono due, sono andato sul tocco di colore a questo giro
Buongiorno, sono nuovo nel forum e colgo l'occasione per inserirmi in questo thread. Come già scritto nel post di presentazione, mi sto apprestando all'acquisto di una Serie 1 F40 118d e volevo consigli sui vari prezzi. Ne ho trovata una, in un concessionario vicino a casa mia, in pronta consegna per fine giugno con i seguenti optional inclusi: - Cambio automatico steptronic 8 rapport; - Colore grigio canna fucile; - Allestimento M Sport; - Clima Bi-Zona; - Cerchi da 18"; - Cockpit pro; - Shadow line completa; - Vetri oscurati; - Bmw senza pensieri. - Optional secondari vari Costo totale auto listino 45.300. Costo pronta consegna 36.000. Dunque la mia domanda è: "Il prezzo, quanto ancora lo si può abbassare?".
Hai perfettamente ragione, intendevo che erano optional a basso costo e secondari. Comunque, gli altri optional sono: - Pacchetto fumatori; - Serbatoio maggiorato; - Set riparazione pneumatici.
il prezzo ci puo' anche stare, non e' regalata, sarebbe piu' in linea 1k in meno, prova a vedere... Sul nuovo se ti sbatti e fai vari preventivi arrivi al 18/20%, ma devi darci sotto. In quel caso sei quasi a 36.5k...quindi dipende solo da te.
Ok, ottimo. Era per avere un'idea sul prezzo (se fosse effettivamente concorrenziale) e per sapere quanto margine avrei potuto avere in fase di trattiva. Grazie mille, sei stato gentilissimo!
figurati, facci sapere poi come va a finire.. test drive mi raccomando, anche piu' di uno, a costo di sembrare Furio.
Che cos'è questo retrofit? Sono interessato, potrei aggiungere la ricarica wirieless in secondo momento?
Sostanzialmente e' una ricarica wireless che si alimenta con la presa 12V dell'accendisigari e si posiziona nel vano porta telefono davanti le due sedi per le bottiglie. EDIT: in alternativa c'e' questa su ebay "9442419 Nuovo & Originale BMW 1er F40 Wireless Carica Station Mensola Modulo Wca" ma non so se e' possibile montarla successivamente.
Inserisci il codice 9442419 e vedi i primi link su google. EDIT: come after market c'e' questo: KCSAC Caricabatterie wireless Auto Qi Fit per BMW Serie 1 F40 120i 125i 2020 2021 10W PAD ricarica rapido Caricabatterie per telefono cellulare: Amazon.it: Auto e Moto MA non mi convince molto....
Non so se dico una cavolata perché non ci capisco niente, ma questo sembra il ricambio originale però, e non credo si possa installare su un'auto che non lo prevedeva all'origine. Forse la prima opzione che hai detto, che sfrutta l'accendisigari, è più fattibile.
il pezzo originale credo necessiti di codifica....ma bisogna chiedere a qualcuno di esperto. Il primo sicuramente e' un "pecionata" come si dice dalle mie parti, ma va senza problemi e non e' invasivo
Si, il codice 9442419 fa riferimento ad un ricambio originale. Sulla possibilita' che possa essere montato su un modello che non lo prevedeva, anche io non ho informazioni. Vedremo se nel tempo qualche pioniere si cimentera' in questa avventura . Il secondo e' un aftermarket che si adatta ma anche su quello per ora attenderei, mi sa troppo di cinese. Infatti lo stesso si trova anche su aliexpress.