Ciao a tutti, per sola curiosità, chi possiede questo infimo oggetto... avete avuto il coraggio di appiccicarlo al lunotto? Oppure come me lo tenete nel vano porta oggetti?
certo. non vedo di cosa avere paura. è dietro lo specchietto a dx nell'apposita area non schermata. altrimenti rischi che la sbarra non si apra. il telepass nuovo è minuscolo e non si vede. (certo se lo prendi fucsia si vede...)
fai cosi ... lo porti e gli dici che non ti si è aperta la sbarra in qualche passaggio , che io sappia non hanno modo di testare la batteria (o non vogliono sbattersi a farlo) se è vecchiotto lo buttano in uno scatolone e gratis ti danno quello nuovo, per risponere al topic, dietro al vetro
Si, li cambiano senza neanche testarli come facevano fino allo scorso anno, ne ho cambiati due lo scorso mese.
Io mi sono fermato al punto blu (dopo il casello) ed in meno di 10 minuti me lo hanno cambiato (aggratis ovviamente )
ma quale è il valore intrinseco di un Telepass più piccolo? Un'altra manifestazione di riprovevole velleitarismo sportivo!! ooooops... ho sbagliato thread
Prima devi produrti in un 180°, mettere la retro, far fare biip biiip al telepass e rifare il 180°. Serve una macchina sportiva.