Non saprei cosa rispondere, perchè il termine esigenza sembra qualcosa di costrittivo. In realtà ci sono cose che non ho gradito, altre che ho valutato in itinere. Potrei dirti che ho trovato un servizio assistenza pessimo, potrei dirti che ho cannato la scelta del motore, potrei dirti che la seduta mi provocava dei problemi. Banalmente mi annoiava.
L'unica 2 posti secchi (forse 1 posto secco/rachitico e mezzo ) che mi piace a tal punto di volerla un giorno mettere in garage è la Caterham. Che per altro sono arrivate anche da Gino https://fb.watch/5-aDq0CabT/ Andrò a vederla spero il prima possibile e proverò ad incastrarmi dentro. P.S. Secondo te la 485 è in Blue Riviera? @rich20
avresti dovuto sentire la yaris 1.0 3 cilindri di mio fratello quando gli hanno fregato il catalizzatore altro che scarico aperto
si ovvio, volevo capire se sacrificandoti ad andare più lontano, come sarebbe toccato fare a me e cercare una motorizzazione più soddisfacente per il tipo di auto, cosa che ho pure fatto, anche se non perché non fossi soddisfatto della 116i,avresti tentato di cambiarla per un'altra F20. io ho tentato di farlo, ma sono stato dirottato su un'altra strada. una curiosità, anche tu l'hai presa nel 2019, giusto? per quanto tempo ti ha soddisfatto?
Il mezzo è davvero molto carino. Basta non avere famiglia e figli, non avere necessità di trasportare niente di ingombrante e possibilmente non avere più di 35-40 anni.
ci sono andato per un weekend in montagna, a sciare, con famiglia e sci, e avevo 35 anni certo, con l'e91 era più tutto più facile
L’età è il fattore meno rilevante e soggettivo. Magari con gli sci sopra il tettuccio e sperando di non aver bisogno di portare un passeggino. Nel bagagliaio ci stanno a malapena due buste della spesa.
Premesso che io e mia sorella siamo stati bambini, ragazzi e quasi adulti dentro una Punto Star del 2000 3 porte, attualmente grosse necessità di spazio non ne ho, siamo in 3, io, la mia compagna e Daiana, la nostra labrador cioccolata. Comunque tranquillo, per i carichi ingombranti ho un'altra 500 latte e menta