ragazzi ho la piccina zeppa di insetti spiaccicati sul musetto anteriore mi ricordo che c0è chi si è lamentato sulla griglia nera che a seguito del lavaggio era diventata opaca avete suggerimenti? la vorrei lavare in settimana lavaggio automatico o manuale?
un detergente alcalino, abbastanza potente per sciogliere sporco e insetti...basta non fare questo lavoro al sole...e lasciare agire per 3 min circa. I nuovi lavaggi con lancia lo hanno, io ci ho messo un pò a trovarne uno dalle mie parti, devo dire che cambia tantissimo il risultato.
Io l'ultima volta l'ho portata dal marocchino attivo che con 15 euro mi ha tolto 400km di moscerini a 200km/h e altri 800km di moscerini a 120km/h, piu' un numero non misurabile di chilometri di neve pioggia ghiaccio e inquinamento cittadino. E, incredibile dictu, nonostante fossero impastati da Febbraio 2021, sono andati via tutti e la macchina funziona ancora come prima. Gotevele ste macchina che la vita e' breve.
allora fa piacere. caldo anche da me... Comunque vedi su internet cerca un pò, metti schiuma attiva Pavia..
Presa auto è potrebbe di resina parcheggiata sotto un albero poi dicono essere Green una spianata di cemento ed avevo l'auto pulita X resina? Porto dal marocchino?