Dico dalle tue parti. Se non sa nulla gli dici di chiamare bmw italia. Te digli che un tuo amico lo ha fatto cosi, che è vero
posso dire anche io nome e cognome dell'amico? oh quello è napoletano ... te lo trovi in auto via ota
Ma è un concessionario ufficiale bmw o un multimarca? Tra quella scemenza sulle cuciture della Ti e non sapere nulla della best5 mi viene il sospetto che non faccia parte della rete ufficiale, altrimenti questo qui è veramente poco competente
Della best5 non sapevano neanche qui da me pg, concessionaria solo bmw… ma sono da sempre poco sul pezzo… Poi ad arezzo invece sapevano tutto
dai qualche indicazione in più ... se fosse interno abitacolo penserei a delle resistenze o ... da come hai festeggiato a pranzo
nell'abiyacolo nessun odore quando sono sceso ho sentito un pò di puzza tipo quando senti la frizione bruciata
a me era capitato che alcune gocce di grasso fossero cadute sul motore molto caldo e davano quella sensazione di acre e pungente come di frizione o freno bruciato
Anch'io le prime volte avevo la tua stessa sensazione quando scendevo dall'auto per aprire il box, ora dopo qualche settimana mi sembra di non sentirlo piu' o comunque si sta attenuando al punto che non ci ho fatto piu' caso.
Normale. Tra protettivi, cerature, vernici e lubrificanti le prime settimane lo fara' sempre. E continuera' a farlo durante le prime tirate o lunghi periodi ferma sotto il sole. Poi passa. Forse.