Fai bene, per 50 euro, neanche da porsi il problema. Anche non facesse niente, ti sei tolto lo sfizio. Sperando che facciano un lavoro fatto bene che qualcuno della alphabet di turno poi non si incazzi, se bmw li chiama.
7/8 kmh si recuperano cambiando filtro aria e facendo test in piano con poca umidità relativa spendere 50 euro per rimuovere un limitatore è come mettere un 2-di-picche attaccato alla forcella della bicicletta e sentire il tac-tac-tac della carta che batte sui raggi una mappa eseguita bene e che ti permette di tornare allo stato dell'arte costa 10 volte tanto ma per due anni avrai una vettura decisamente più reattiva e personalizzata: c'è chi la vuole sui bassi, chi sui consumi e chi per vedere il tachimetro salire ai 215 orari rimuovere solamente il limitatore può creare rogne tanto quanto una mappa in sede di sinistro o riconsegna ma almeno la mappa da soddisfazioni a più ampio raggio
Poi, anche io non farei mai una roba del genere per pochi chilometri orari non utilizzabili. Piuttosto mi bevo dieci negroni, anche fatti male.
grazie per le dritte ,chiaramente chiedero' cosa comporta e se rimane trasparente...perdona la mia ignoranza in materia...la Alphabet che sarebbe ?
La 130 è stock,qualche anno fa in un tratto di autostrada deserta feci un'allungo fino a 260 senza avvertire il limitatore, alzai il piede perché in lontananza c'era traffico, il motore ne aveva ancora.. ad ora non saprei fino a dove potrebbe arrivare prima di avvertire il blocco(ammesso che ci sia)
https://www.facebook.com/video.php?v=939787836841001 mai avuto spazio in sicurezza per fare grossi numeri, sono sempre stato limitato dalla presenza di altri mezzi
@070 era la E91, dopata e con uno "spritz" nel serbatoio, non il 120d nuovo (ha il cockpit professional)
bilstein B12 o B8 con molle sport e cambia drasticamente, è un ottimo compromesso tra abbassamento, frenatura in estensione e compressione
Diciamo che il modo migliore per accorgersene è nei tratti in falsopiano/discesa, dove la velocità del veicolo resta plafonata e non aumenta più. Onestamente non ho idea di quanto sarebbe capace senza limitazione elettronica di velocità ma davvero poco di più viste le potenze in gioco. Forse 3-4 km/h in più in condizioni di pianura.