Beh visto che l'utente si è stupito di essersi trovato il volante nero, presupponendo che prima di firmare abbia esaminato attentamente il contratto verificando tutti gli optional, e soprattutto leggendo la giustificazione che gli ha dato il venditore molto dubbia(per usare un eufemismo)il sospetto che sia stato commesso un errore da parte di quest'ultimo all'inserimento dell'ordine è forte.
Ci sono sempre troppi se e ma. Comunque basta un WE a Milano e il problema volante e' risolto alla radice, anzi, al piantone.
non credo perchè gli rimetterebbero di nuovo quello nero essendo inserito tra gli optional montati sulla vettura
Concordo. Al massimo con gentilezza si chiede un favore al concessionario… ma io comunque ripeto che non sarà banale e scontato.
dipende tutto da quello che c'è sul contratto tra gli optional richiesti,se non c'è il volante M con le cuciture nere non vedo che problemi dovrebbe avere ad ottenerne la sostituzione con quello corretto, sarà un DOVERE del concessionario, non un favore. E se quest'ultimo dovesse fare storie, reclamo a BMW italia senza se e senza ma, non vedo per quale motivo in una situazione del genere dovrebbe infischiarsene
SI ma lui sta al nord Italia mentre la macchina l'ha presa a Napoli. Non è cosi semplice andare dal concessionario dove l'hai acquistata.
per questo dicevo di aprire un ticket col servizio clienti di BMW italia, se verrà appurato un errore in fase di ordinazione ci penseranno loro ad organizzare la sostituzione presso la concessionaria più vicina al cliente. O volendo lo può fare direttamente il concessionario, una volta riconosciuto l'errore
Fai il signore, ordinagli il volante giusto, compraglielo e faglielo consegnare. Lui ti rimandera' quello pezzotto che potrai rivendere.
Quindi e', come si diceva, un problema di contratto. Avevo capito che alla fine fosse solo un insignificante filo
Io proverei a sentire la concessionaria, se dice di no Amen, come dici tu. Non mi dannerei per un filo.
se avessi dato peso a queste cose avrei la macchina agghindata di tutti quei dettagli. Invece e' nera, colore di serie, cerchi di serie e nessun dettaglio.. non ci ho mai tenuto a personalizzazioni e abbellimenti... Mi conosci meno di quanto tu creda...
Non che sia un male. Per nessuno dei due. Pero' visto come ti prendi a cuore il cambio di allestimento di una macchina che hai gia' acquistato e che quindi non ti tocca in prima persona, mi stupisce che ti avrebbe lasciato indifferente avere sulla tua auto un volante che sembra quello rubato all'auto del vicino.