No vabbè Ieri in viaggio un'odissea Da Rapallo invece di prendere x Livorno ho sbagliato preso x Parma primi 150km inutili poi a Firenze Scandicci incidente 1 ora x fare 10km uscito a Reggello x rientrare ad Arezzo poi incidente a val montone alla fine 10 ore e mezza di viaggio arrivato a sera non ho potuto neanche comprare il cotone rosso
Vabbe', dai, tutto rodaggio! L'importante e' che ti siano stati in macchina i quattro pneumatici invernali e la garanzia.
Perché posso trasferire i km fatti da una 500x noleggiata a favore di una 128ti da prendere lunedì? Che poi noleggio una Giulia e mi rifilano una 500x
No domani mattina il sabato è chiuso venerdì la cima dell'assicuratore si era dimenticato di spedirmi ed attivare la polizza l'ha fatto dopo 3 mie telefonate solo venerdì alle 17.40
Quindi a dispetto di paint e adobe lightroom, l'hai vista e le cuciture sono nere come il tuo umore dopo la terza telefonata all'assicuratore.
Ma sai cucire? Magari guarda qualche tutorial su yt… qualche vecchietta avvezza alla tecnologia che si cimenta… ahhaha