Per chi fa molti chilometri, ma anche per chi non li fa, quei 5 minuti per bersi un caffè fuori di casa, e senza i pensieri di tutto quello che c'è da fare, sono.... na botta de vita Facendo anch'io molti chilometri, ma pochi in autostrada, e nonostante una ottima macchina da caffè a casa, ho già i miei bar selezionati con le marca di caffè che preferisco
Prima o poi ce la farà pagare! Mica vivrà di solo lavoro questo cristiano?! Capiterà qualche domenica in prossimità di assolate e lussureggianti scogliere liguri, tra le quali immortalare la sua g31!
io me lo auguro peró sono anche obiettivo e la verità è che sono un cagnaccio a fotografare ergo riesco a tramutare in una ciofeca quasi qualsiasi cosa io fotografi
mitico! in effetti è così 250 cavalli e un asino alla guida (e dietro la macchina fotografica.......)
una domanda per chi ha i sedili ventilati a me pare che la ventilazione sia tendente allo zero e l’unico effetto tangibile sia il rumore delle ventole nella vostra esperienza invece?
mi sembrava in effetti di ricordare il tuo scarso entusiasmo ma ormai son vecchio e la memoria è incerta
Ho anch’io la tua stessa considerazione , tanto che in settimana volevo recarmi in concessionaria per chiedere se è normale….. L’anno scorso ho avuto modo di provarli in una Volvo V90, e devo dire che funzionavano benissimo!!!! Memore di quella esperienza li ho ordinatati per questa macchina, ma la funzionalità è davvero deludente…