10 giorni, l'ho ritirata il 7, la donna non vede l'ora che passi questo periodo per farsi portare nei posti peggiori
Si ma poi la pago con gli interessi, gia' mi immagino le sportellate che andro' a prendermi in qualche outlet uno dei prox weekend.
Ho il terrore, in genere cerco di parcheggiarla agli angoli oppure vicino ad auto nuove (quando si pouo') con la speranza che i padroni siano attenti per via del nuovo... Ovviamente non sempre ci si riesce e quando capita... Amen, almeno posso dire che ci ho provato.
oppure resti tu a vigilare mentre lei compra....io farei cosi...Meglio stare con la macchina che per negozi
Oggi le vetture sono assetate di energia ed è sufficiente che il livello di ricarica sia un punto percentuale sottosoglia che non permette di installare l'aggiornamento. Fai un giro nella sezione delle serie 3 G20/G21 ci sono un paio di discussioni dove la cosa è risaputa.
Sicuro?? mandarla in giro da sola con la carta di credito?? E' come dare una pistola carica ad un bambino...