Sono le cuciture rosse che aumentano i costi di produzione! Le fanno con la pelliccia della tipa qua sotto?
quindi i comandi vocali non li ho ho messo il vin sullo shop di bmw potrei averli con 25€ all'anno li consigliate? inoltre le informazioni sul traffico sono di serie oppure si pagano a parte?
come non lo hai? tutti li hanno per 3 anni... hai il connected package pro. tutto https://www.bmw-connecteddrive.it/app/index.html#/portal/store/Connected_Package_Professional_Store 6C4 Solo con 6U2/6U3. Il Connected Package Professional (6C4) include Smartphone Integration (con durata illimitata), Remote Services, Concierge Service, In-Car Experiences, Connected Navigation con Connected Parking e BMW Connected Music con validità 3 anni. Include il Connected Teaser Package "BMW Music" per 3 mesi. Per le PHEV include il Connected Charging (che include eDriveServices) per la durata di 3 anni. I servizi offerti per 3 anni sono rinnovabili sul BMW ConnectedDrive store. ti trovo carente negli studi....ahahah
sorry sorry sono un bambino intelligente che non si impegna avevo capito che li avevo solo con il clima bi-zona
Con il bi-zona mentre guidi potevi farti alzare/abbassare la temperatura con la voce. Mentre comunque puoi chiedere all'auto di impostare una navigazione; "Ciao BMW, portami in via ....", "Ciao BMW interrompi la navigazione...." Questo lo puoi fare di serie.
Preferisco dire al mio barista cinque volte in piu' all'anno: "Ciao. Si, solito negroni, secco, grazie!"
Sinceramente mi sento proprio pirla a dare i comandi vocali alla macchina! Ora, grazie al lavoro di mio cognato alla Lavazza, abbiamo anche la macchinetta del caffè "Alexa fammi un ristretto!"
Efficiente. Deve essere come per le macchine. Deve avere dei contenuti, altrimenti va bene solo da far vedere.