Salve volevo chiedere a tutti i possessori di g30 g31 anche il vostro cambio strattona ogni tanto durante le cambiate? Quando vado medio lento le cambiate si sentono abbastanza (sento come strattonare durante le cambiate) a freddo si nota di piu a caldo molto meno Fa la stessa cosa pure a voi? la mia è del 2018 30000km...
Nelle vostre g30 non capita mai piccoli strattonamenti o piccoli ritardi\incertezze durante le cambiate? non dico sempre ma ogni tanto
A me è capitato un paio di volte incertezze nell'accelerazione a velocità costante (come un brevissimo "vuoto" e successivo strappetto), ma ho notato che lo ha fatto quando ero in prossimità dell'impostazione della velocità, ma disattivata. Cioè quando l'indicatore è presente ma non attivo (non è verde). Non so se mi sono capito Una volta cancellato non lo ha più fatto, ma non durante cambi di marcia come dici te.
ho questo 'problema' già da qualche mese ogni volta che passo in concessionaria mi fanno il reset sembra risolversi per qualche settimana per poi ritornare e mi pare che stia peggiorando forse devo iniziare ad insistere..
te lo chiedo perchè, se hai letto l'altro mio post del display, a prato diagnosi "difetto fuori garanzia" mentre a sovigliana "sistemato, era solo sporco" ... forse a prato sono un po' superficiali, se sei di passaggio prova a sovigliana, mi sembrano più "attenti"
ah grazie! vediamo cosa mi dicono se non risolvo passo a empoli Molto probabilmente hanno più lavoro a prato e fanno le cose con più superficialità
Si a volte qualche ritardo sulla cambiata e altre volte quando arrivo nelle rotonde non lascia la marcia fluida ma ne scala una per passare subito a quella superiore, direi inutile manovra, ma questa è una prerogativa penso di programmazione perche me lo ha sempre fatto sul 20d mai sul 30d. Comunque sciocchezze cui non val la pena perdere il sonno, io ormai sono oltre se la vettura non è ferma e se ci sono solo questi semplici accrocchi manco me ne accorgo.
No zero botte anzi a 120 Mila cambiato io col lavaggio olio con olio Zf e coppa Zf . Va come nuovo anzi meglio di nuovo . No reset apprendimento andato da subito impercettibile . 530xd g31.
ciao mi dispiace per te ma anch'io ho la macchina come la tua e aveva lo stesso problema.cambio nuovo 10000 euro,per fortuna in garanzia