A me quel logo ti fatto cosi, piace un sacco. Lascia dove sono tutte quelle robe rosse, che fanno tanto germania ani 80 Peccato per il battitacco ///M. Fosse stato ti sarebbe stato molto meno mainstream. Se possibile fai rivettare le targhe direttamente sui paraurti, senza portatarga (il conce non sara' contento perche' non ci puo' piantare la sua pubblicita').
vero ci provo nelle perecedenti ho sempre comprato un portatarga dai crucchi con la scritta GTI e i 2 conigli ai lati per bmw non credo che esista qualcosa di similare l'adesivo ti pur se pacchiano mi piace assai sono più pacchiano di lui
Inizio a digerirla in queste configurazioni particolari. Blu è il suo colore però anche questo Grigio è carino Auguri!
Se ti si poggiano in fase di parcheggio il portatarga permette una lieve flessione e la targa si usura di meno. La calandra nera non mi spiace affatto sul grigio, quello che al momento mi frena è il nero lucido. PS: MineralGrau?
beh ma fattelo girare no? Se lo hai ordinato c'e'... Speriamo che almeno il libretto te lo mandino... Comunque si vede che c'e', si vede una linea orizzontale bianca..se guardi bene