Io devo pagare ben due superbolli. Sai quanto è difficile pagarne uno, figurati due... Il porcellino è magro come non mai!
Comunque chiamare uno che non sta al “gioco” per prenderlo per i fondelli non mi sembra molto corretto.
@nivola E invece, miracolo… Stavo notando che anche l’orologio fa 654. L’ho messa qui perché non riuscivo a trovare l’altra discussione.
E la pausa barretta ai cereali. E poi non venitemi a dire che il bianco non sia miracoloso per il lercio.
https://www.bmwpassion.com/forum/threads/chilometraggio-sequenziale.102442/page-141#post-8437212 Eccolo!!! Complimenti!!!
La mia bianca, quando è sporca, anche non eccessivamente, ovvero il 90% del tempo auto di lavoro, sembra lercissima. Da questo punto di visto un grigio smunto vince a mani basse.
@PuccioE39 c'ha ragione @labrie_it Anche le pentole smaltate della Siltal degli anni 70, colorate e con i disegnini dei egiziani sono meglio delle pentole grigie. Figuriamoci le auto. Peralto bellissime nella mostra collezione dell'esselunga di qualche anno fa a Milano per il loro anniversario.