Nel dubbio oggi abbiamo caricato un bel fracco di roba tra cui tappeto issato tipo albero maestro, dopo aver scapottato.
“Eh no sai, ho preso il suv perché con la macchina di prima non ci stava niente. Come fai con tu con una macchina così piccola?” Io, con ancora metà del bagagliaio davanti vuoto…
Quelle mi servono. Un po’ di Pam, un po’ di Esselunga, un po’ di Leroy merlin, un po’ di digitalpix e così via… ho lasciato fuori il borsone (molle anche quello) dei vestiti che avevo portato più. Nel frattempo abbiamo scavallato i 65.000km (@nivola sicuro che mi perderò i 65.432 del contachilometri) con il risultato che: 1. La macchina va sempre meglio (continuo a non capire chi non usa qualcosa per provare più piacere quando la usa) 2. Anche questi splitter sottoparaurti sono andati 3. Mancano solo tre settimane a quando la porterò a lavare (da febbraio). Il bianco (nel mio caso beigino/grigino in base al tipo di sporco depositato) è impagabile. Perdona tutto 4. Non capisco il suicidio di massa dei moscerini, nonostante la mia guida conservativa 5. Continuo ad avere zero voglia di cambiarla. Il 2023 sarà l’anno in cui decidere cosa farne perché nel 2025 la Porsche approved non sarà più rinnovabile
Grande!! Quoto tutte le tue riflessioni e "ti aspetto" in trepidante attesa!! Ultimamente sei stato un pò...latitante!! (continuo a non capire chi non usa qualcosa per provare più piacere quando la usa) (cit.) Ecco...dovrei far leggere questo "alla moglie" (cit.)...la mia, naturalmente. Non mi usa..ma non sa il "piacere" che si perde!!
Il problema di molti è che non sanno caricare e quindi sprecano spazio. Da li la necessità di auto sempre più grosse. Mi raccontava mio papà che mio nonno, che era calzolaio e rivenditore, era un mago in questo: con auto piccole riusciva a farci stare una quantià di scarpe inscatolate impressionanti.
Lo sai che sono una bella figa e voglio solo cose strane. Al momento l'unica macchina per cui Heidi prenderebbe il via speditamente e' una Vantage V8 manuale restyling (perche' il V12 neanche l'ho messo nei criteri di scelta visto il prezzo)
@PuccioE39 lo sai... Le auto color pentola interno morte le lasciamo a @labrie_it. Al momento l'unica decente e' la blu su blu automatica, o la bianca su blu elettrico, sempre automatica. Ma temo mi pentirei tantissimo dell'automatico. Ci sarebbe anche una bella nera interno rosso fuoco che ti stacca le retine, anche al giusto prezzo, ma sempre automatica.
bella l'ultima; però magari attendiamo fiduciosi un bel verde. https://www.autoscout24.it/annunci/...ldtidx=3&cldtsrc=listPage&searchId=-566925850 https://www.autoscout24.it/annunci/...ldtidx=6&cldtsrc=listPage&searchId=-566925850
Eh ma lo sai che devi solo cercare su autoscout24.ch Se no e' una rottura di palle, lo sai che sono un pigro e quindi heidi la vorrei dare dentro, perdendoci soldi. DB9 no... E la prima ha il tetto. Io non ho fretta, e nemmeno troppa voglia di trovarla, quindi spero continuera' ad essere un piacevole divertissment.