A volte sono difficili, in foto, da distinguere. Bellissimo colore, era stata la mia prima scelta ma proprio ieri ho modificato l'ordine virando sul Tanzanite
Si, ho visto in un'altra discussione che hai cambiato colore. Molto bello il Tanzanite, io ero in dubbio tra quello e il Dravit.
Decisamente bellissima, soprattutto per il motore :) Una curiosità: non aver messo i vetri scuri è stata una scelta deliberata? In genere sulle touring fa sempre il suo effetto...
Ti quoto, perchè lo avevo pensato pure io! Quando ieri ho deciso per il passaggio al Tanzanite, per scherzare con il venditore gli ho detto "a sto punto passiamo al 30d, dai!"...sigh!
Grazie, è RWD e in più ci ho aggiunto anche il differenziale Msport Sarò fuori dal coro ma non mi piacciono tantissimo i vetri scuri, in più alla seconda nella gerarchia di comando di casa nostra (mia figlia di 6 anni ) piace molto guardare fuori finché viaggiamo e so già che si sarebbe lamentata
Stupenda, davvero una favola. Mi fate una invidia stratosferica, a vedere le vostre non sto più nella pelle.
Super bella e soprattutto gran motore e la scelta di rwd. Non ho avuto il coraggio, pensando alla rampa in montagna!! Non ho avuto il budget per la 330.
rwd tutta la vita, potendo scegliere, soprattutto con differenziale autoblock. Sul budget e, comunque, i vincoli non si discute, ahimé
Mi fate venire il dubbio sulla xdrive, a sentirvi sembra meglio la trazione posteriore che quella integrale. Ho sempre sostenuto il contrario onestamente. Ma ignorantemente soprattutto con tanti cavalli, non sono meglio 4 ruote trazione che due, apparte ovviamente non andare a fare il tempo sul giro in pista.