no no, visto : si preme col dito e succede che il dito deforma la plastica gommosa, quella sulla parte alta della strumentazione e delle porte per intenderci no, momento,perche' in molti chiamate le auto al maschile ( il bmw, il mercedes....): tipo inteso come persona o come auto?
Quelle le ha anche la tipo. Per vedere la qualità deve essere morbida la plastica nelle parti basse e nascoste
Infatti è premium dove serve...vorrei sapere quanti di voi accarezzano le plastiche o le premono o le ammirano...mentre quanti sfruttano quelle doti dinamiche che un progetto premium porta con se?! Spero che qui non sia come il resto del mondo, dove si è preferito ricarrozzare una Mini per fare il modello nuovo perché tanto alla gente basta l’ennesimo display abnorme o un sedile fintamente sportivo. Per fortuna che la serie 2 ancora si salva!!
io, le plastiche morbide mi danno un valore premium, al tatto e sopratutto perché non cigolano. delle doti dinamiche di una serie 1, non ne ho avuto traccia, non portando mai il mezzo al limite, come penso facciano il 99.5% di chi guida, da quello che vedo sulle strade. se fosse stato un valore aggiunto, per giunta ricercato, avrebbero mantenuto la linea credo
Ricordiamoci che sei quello che preferisce il ponte saltellante della 308 nelle curve, giusto per chi dovesse mettere una tara sui messaggi.
Sei uno spasso Allora mi sento proprio fortunato ad essere in quello 0,5%....pensa che vita triste se fossi nato in quel 99,5% di Ludi
Non ti preoccupare che la parte premium che intendi tu (nonostante abbia dovuto apportare svariate modifiche per renderla come piaceva a me), io la sfrutto a dovere…però dai, quelli sono proprio plasticoni fiat (e si, li accarezzo ogni qual volta la pulisco e li premo ogni volta che c’è uno scricchiolio…), per non parlare delle alette parasole della panda 30…tutte cose che potevano tranquillamente evitare. Con questo non sto dicendo che non sono contento della mia Estorilla, anzi tutt’altro, ma bisogna essere obiettivi.
Certamente, la mia era una risposta anche un po'provocatoria. Ovviamente per quello che se la facevano pagare potevano fare di più, però noi l'abbiamo acquistata per altri motivi e, per quanto gli interni della A3 di mio fratello siano da sbavo ogni volta che ci salgo, basta solo un attimo per passarci sopra tranquillamente e serenamente.