Perfetto. Sbattimento zero. Potresti cercare di farti "legalizzare" anche tutte le modifiche, se sono gia' registrate in DE (immagino arrivi da li).
L'auto ha targa SK, Slovacchia. Si nota l'assetto, ci passa appena un dito tra ruota e passaruota, inoltre è caricata sull'anteriore. Però bho, mi prendo il "rischio".
Allora e' davvero un non problema! Il vantaggio a cui avevo pensato era appunto "sfruttare" la regolarita' delle precedenti modifiche -nel caso- ma perche' pensavo a DE e non a SK. Dovrai limitarti a godertela
Le avevo fatte in realtà, il problema è che distrattamente ho scattato le foto dalla camera di whatsapp, quindi quando ho chiuso il telefono ho perso tutto
Ma va la, resto un pelo conservativo perchè dovrò aspettare ancora un pò. Dont sei cat if iu dont de sak
c'è poco da ridere. ho visto tutti i video in rete. tra cui uno di un giornalista tedesco, se possiamo chiamarlo così chi recensisce un'auto, che la confronta con la serie 1. non ho attivato il traduttore, ma viene usato il temine premium nei confronti della nuova 308. e in altri video, fanno notare dei particolari premium che tutt'ora molte premium non hanno
eh no, mentre nominava il termine, stava evidenziando le plastiche morbide del tunnel centrale, ma anche nel titolo c'era un chiaro accostamento tra il modello dell'auto e il termine premium. @ginopilotino, l'accostamento giusto con la sua ex msport o la futura, dovresti farlo con 308gti, quella si che dà emozioni, tra le 308 tutt'ora in circolazione
Non e' possile. Puo' essere o inutilmente potente o esteticamente e qualitativamente peggio della 308. Tertium non datur.