comunque, devo dire che con Jhin ho in comune due questioni sulla scelta di cambiare auto. problemi con la posizione a sedere, nel mio caso non mia, e brutto rapporto con l'assistenza, che mi ha fatto trovare il bel salotto ad accogliermi come non mi era mai successo, ma la totale mancanza di dialogo con cui doveva mettere mano all'auto. probabilmente è da questa "barriera" che è mancata una comprensione del mio problema e quindi due interventi falliti. fortunatamente nei paraggi avrei trovato alternative, ma dovere fare qualche decina di km invece che qualche chilometro, lo trovo alquanto scomodo
Al limite un bella E pensare che c’è un utente che da Roma Via Salaria viene da Birindelli a Empoli per fare i tagliandi…
che nuova? problema degli scricchiolii. sono andato a colpo sicuro sapendo che è un problema storico, invece la prima volta, così mi ha detto l'interlocutore, che magari non aveva capito nulla , mi hanno smontato e pasticciato i pannelli porte. la seconda ora non ricordo neanche bene cosa avessero toccato, ma il problema è rimasto
si, ma a qualcuno è stato fatto un rimedio o l'altro. a questo livello ci sarei arrivato al terzo giro, si parlava del famoso nastro.... ma ho mollato tutto
Ma durava poco anche quello. In definitiva, ti lamenti di una cosa per cui nessuno ha trovato soddisfazione
Scusa sono stato poco chiaro...ho dimenticato di specificare che la 125i che ho venduto da poco non era l’unica auto che possedevo.
Io sono tornato ora e ho acquistato l’auto. Sono MOLTO felice, aspetto i documenti che arriveranno un pó in ritardo causa nuova immatricolazione (targa estera) e poi provvederó a presentarla
si! tanto per fare dei pronostici, poi @Jhin , prima di presentarla, ci dira' se qualcuno ha indovinato. fecimo questo gioco nel mio thread, e fu divertentissimo
Grazie caro. Oggi oltre ad una macchina ho conosciuto una persona squisita, con la 100 ottani al posto del sangue. Pilota ed organizzatore di eventi presso i circuiti, oltre che proprietario di fantastiche auto. Abbiamo passato un paio d’ore in compagnia dilungandoci su più temi, d’altronde quando la passione e l’interesse trovano un punto d’incontro il tempo vola. Mi ha presentato l’auto nei dettagli, compresa la preparazione eseguita, molto soft ma gradita soprattutto per l’assetto regolabile Bilstein. La prova è stata entusiasmante, mai avrei creduto e dico MAI, che un’auto del genere potesse fare certe cose. Pazzesco. Pazzesco constatare (se mai ce ne fosse bisogno), di come un assetto possa cambiare in modo così radicale un’auto. Non voglio dilungarmi perchè poi la presenteró, sono molto felice di aver fatto questi 800 chilometri per vedere un’auto, abituati alle trattative online si è perso di vista il contatto umano e ció che puó generare.