Grazie mille per la delucidazione, io ho acquistato la serie 320, ma non ho mai fatto una prova di guida, in breve non ci ho mai messo il culo sopra nemmeno da passeggero, un pò a scatola chiusa stando solo a quello che ho letto in questo forum. Però nessuno mai parla del nuovo sistema ibrido, almeno io non ho trovato nessun post.
Diciamo che attualmente possiedo una e36 del 2006 la 164cv che ha 136k km e sono ancora sodisfattissimo se non fosse per la turbina che 20k km fà purtroppo mi ha abbandonato costringendomi a sostituirla, ma da allora tutto ok. Quindi non propio a scatola chiusa, ma apparte questo mai salito su una g21.
Non ho comprato nemmeno la 500 di mia moglie senza la prova su strada che è un 1.0 70 cv...quando c’è la passione...
Speriamo di aver fatto una buona scelta, sono fiducioso e poi a parte la cla che guido ad oggi, ho sempre avuto BMW iniziando dal mitico 318is del 96, gran mezzo. Vediamo appena arriverà che effetto mi farà.
Mi ricordo che il modello si chiamava così adesso mi fai venire il dubbio, comunque si è del 2006 320d trazione posteriore, automatica. Gran macchina, anche se è ridotta un po’ male, la usa mia moglie e da solo brevi tratti, però quest’anno volevo farla rimettere in sesto da un carrozziere, mi farò fare un preventivo a breve.
Scusate, non sonomolto tecnico in materia, però cammina bene anche con un cavallo in meno.. E credo che oramai me la terrò davvero ancora e fin che campa, oramai ci sono affezionato....