BMW purtroppo il clima bi-zona su serie 1 mi pare sia di serie solo su M135, figurati. Su serie 3 e superiori forse e' di serie, ma vado a memoria.
Bmw sono furfanti, tocca spendere, è tutto optional purtroppo! Bello il tetto apribile, potendo l'avrei messo ma erano altri 1200 euro mi pare.
ahahahah vero! ma purtroppo non volevo fare finanziamento ed arrivavo preciso priciso. Anzi ho sforato di 1k abbondante. ho fatto una classifica di priorità e da informatico l'ho seguita (colore cerchi sensori park full fari leds shadow line tagliandi da mettere assolutamente il resto dipende dalla trattativa). sarà per la prossima
quotone bro,, sono degni della van der linden gang (red dead redemption per chi è un gamer ) ma la qualità siamo sinceri.. è eccezionale anche negli allestimenti base
la qualita' a mio avviso fa da standard per il segmento. BMW con i nuovi interni ha spiazzato tutti, nessuno ci arriva neanche lontanamente...Se ti aggrappi al tunnel centrale, non si muove di un mm...inchiodato, nessuno scricchiolio...Fallo su una classe a, ti viene via!
Il sensore appannamento c'è anche sul monozona. L'unico sensore in più sul bizona è quello dei raggi solari, se c'è sole forte raffredda meglio.
a me non risulta, su F20 non c'era, lo hanno messo ora? Di certo i sensori che mancano sono almeno 2 534 Climatizzatore automatico a 2 zone con contenuti estesi: controllo individuale temperatura guidatore e passeggero, 5 livelli d'intensità, funzione SYNC, controllo automatico ricircolo dell'aria, microfiltro a carboni attivi, sensore di nebulizzazione, sensore solare, ventilazione ausiliaria, bocchette della ventilazione nella consolle posteriore centrale.
a me su f20 se non direzionavo io l'aria sul parabrezza non si spannava in AUTO, boh. Che differenza c'e' tra la prima e seconda colonna? Cosa e' l'una e l'altra?
La prima tabella è della F40. La seconda colonna si può ignorare (IHS), la terza è il monozona e la quarta il bizona. La riga "Solar and fogging sensor" è il sensore pioggia/condensa/sole vicino allo specchietto. C'è su entrambi. La seconda tabella (F20) mostra in seconda colonna il clima base e in terza il clima High. La riga "Condensation sensor" mostra - per il clima base. Il paragrafo che hai copiato dal listino infatti non parla del sensore condensa e comunque non esclude che alcune funzioni non siano anche nel clima base.
Ottimo allora lo hanno migliorato in qualche modo. Bene a sapersi. Mi resta un dubbio, cosa e' il sensore di nebulizzazione che c'e' ora su F40 nel bi-zona? I flussi su auto ad ogni modo non si possono regolare, che lo ho provato su una F40 che aveva il monozona.
Il sensore nebulizzazione credo sia un errore di traduzione, non esiste, sarebbe il sensore appannamento.
Dal configuratore: Il climatizzatore automatico bizona con controllo automatico della temperatura ha comandi separati per il guidatore e il passeggero. Anche i passeggeri posteriori possono regolare il flusso dell’aria. Sono inclusi anche il controllo automatico del ricircolo dell'aria (AUC), un microfiltro a carboni attivi, un sensore solare e antiappannamento e bocchette di aerazione posteriori.
Si' infatti, prima di prendere una Serie 1 bisogna studiarsi a menadito questo forum altrimenti ti becchi l'impianto audio senza bassi, il serbatoio minorato, il clima che non spanna... in pratica la mia macchina visto che non ero ancora iscritto al forum Sopravvivro' tranquillamente ma a leggerle dopo viene il nervoso
Purtroppo questo è il solito problema delle tedesche… dillo a me che prima di ordinare ho passato tutto dicembre a studiare il listino, e ancora qualcosa mi sfugge. la vera rogna sono optional che contengono altri optional al loro interno. Per dire parking assistant che non è solo telecamera o piastra wireless che non è solo ricarica ad induzione… a mio avviso comunque i tre optional in cui veramente scade la serie 1, e dovrebbero essere di serie sono: 1-serbatoio maggiorato (su f20 invece era optional la disattivazione dell’airbag e i poggiatesta dietro) 2-impianto base (da eliminare! Come su f20; dove mi hanno gabbato) 3-pacchetto porta oggetti bagagliaio (senza è il bagagliaio della panda), meglio rispetto a f20. poi il ruotino sono scuole di pensiero ma per me da avere con 400 euro si risolve, ma cavolo ogni serie 1 ha questo inghippo
HAHAHA si e' vero, andava prima studiato il forum, chi non lo ha fatto si ritrova la macchina proprio come hai detto tu (io sono tra quelli ) Comunque poi quando ci sali dentro l'accendi... ti rendi conto del resto e ti passa tutto....
purtroppo uno di solito prima compra l'auto e poi cerca un forum specifico ...almeno cosi penso visto che io ho fatto cosi ps ma non c'è nessuno che ha il monozona e può testare lo ospito in lombardia cosi testiamo bene bene