Grazie …. devo dire che rispetto alla precedente è molto migliorata, non credevo!!!!! Il motore con il bi-turbo ed il my-hybrid va ancora di più, e anche a livello di assemblaggio un bel passo in avanti!!!! Afterburner che ne pensi ?????
Innanzitutto complimenti per la configurazione, si vede che sono abbinamenti studiati.. Anche io vengo da g31 e sulla lci trovo un deciso passo avanti, non so perché ma mi piace molto di più, mi sembra essere meglio in tutto..
Sisisi confermo!!!!! Se dovessi dare una percentuale di miglioramento, darei almeno un 30%… e pensare che è solo un LCI……
assolutamente d’accordo sono un po’ le sensazioni che dà anche a me, il powertrain “nuovo” mi sembra nettamente superiore al precedente potremmo essere fratelli Grande ragazzo (non riesco a repparti)
Questa considerazione mi interessa parecchio. Sempre nella ricerca/indecisione nel sostituire la mia F10 190cv, ho trovato G30 520d sia biturbo sia 48v. Tra le due (biturbo Diesel e 48v mh) c’è un miglioramento percettibile? Per 48v intendo la versione pre LCI con sw idrive “semi-bloccato” (un anticipo della versione 7 se ricordo bene). PS: indecisione per i pochissimi km che faccio ed auto tenuta nel box praticamente intonsa. Il dubbio alla fine mi porta ad attendere G30 LCI km0 ben scontata (tra un annetto). Almeno cambio anche design. Che dite?
non so dare pareri sul 2 litri mh perché non l’ho mai guidato ma se i miglioramenti equivalgono al 3 litri potrebbe essere una buona scelta io ho preso lci un poco a scatola chiusa e devo dire che mi ha sorpreso positivamente
Quoto @Afterburner , anch’io non ho esperienza sul 520, ma se vuoi fare un salto doppio, vai deciso sul 530 LCI MH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, è che io sono per le auto col motore senza ibridi, senza troppa elettronica, con cui non debba litigare per andare un po' meno dritto, che non freni da sola alle rotonde, a cui possa levare tutti i controlli.. ormai non leggo più nemmeno le riviste, quando leggo che metà della prova è sugli ausilii elettronici, sul sistema di entertainment (manco navigatore...) motivo per cui appena appena posso, non usandola per lavoro, prendo una giulia qv, una mustang cabrio gt, o anche solo una mx5 tutte queste diavolerie mi stanno togliendo il piacere di guida
ti sono fratello e sifonerei con vapore a mille gradi tutti i meccatronici che oramai imperversano devo peró ammettere che serie 5 lci g30/31 almeno nella motorizzazione che ho preso io segna un bel passo in avanti in termini di fluidità erogazione ed elasticità il mh non dà, a parer mio e per ora, seppure la potenza sia risibile, altro che un miglioramento della godibilità di guida (detta da uno che manco lo start e stop usa)
Dobbiamo rassegnarci, purtroppo questo è il futuro/presente….. Se pensi tra tutor, velox, laser, colonnine e controlli vari, il piacere di guida non c’è più, e non parlo in strade trafficate , quindi con ammennicoli o meno il risultato non cambia… l’unica valenza di una macchina prestazionale è nei sorpassi, almeno li fai senza rischiare la vita.
Rischiare la vita lo trovo un po esagerato...ci si deve comportare in base al veicolo con cui si viaggia altrimenti gli utenti che hanno vetture con performance minori che fanno.....la roulette russa....?? Si adeguano e se possono sorpassano altrimenti no.