Essendo tu un moderatore e malgrado il richiamo di Sgranfius in neretto (di cui questo spero non costituisca commento, contestazione o disapplicazione di un invito formale) ma avendomi citato sullo specifico punto, per educazione rispondo: aggiornato circa un'ora fa a IOS 14.5.1 e Mac OS 11.3.1 e tutto sembra tornato alla normalità. Passo e chiudo: non ho altro da aggiungere. Grazie
Hai fatto un’ottima analisi! Sembra quasi che tu lo conosci... Anche tu come sgranfius non sei fuori strada... Tu potresti limitarti a guardare perché i dialoghi non li capiresti!! Troppo dialetto. Anche a me ... Gigi sei vetusto e obsoleto hai voglia di comprare l’ultimo modello di iPad la differenza la fa l’utente.
Ad aumentare le fila di disperati che si danno alla delinquenza così poi può scrivere un nuovo libro e guadagnare un mucchio di soldi. Vuoi vedere che alla fine è davvero un genio.
Credo anche io che se la rida beatamente di tutto il trambusto che crea e pensi fra se e se che siamo proprio fessi.
Non vorrei essere nei suoi panni quando una piccola fetta della popolazione (lettore/ascoltatore) si accorgerà di questa sua genialità opportunistica: in tal caso penso che sarà lui stesso a fare le valige e ad andare molto ma molto lontano. Con la sua ultima esternazione (da me citata) sicuramente non si è fatto tanti amici al sud
La stupidità appare in misura molto maggiore in chi crede ciecamente a quanto lui scrive, che non in lui, che infatti sfrutta astutamente l’idiozia altrui.
Nel suo libro cita di un fantomatico container pieno di cadaveri cinesi, se non ricordo male, con destinazione Cina. Persone decedute delle quali sarebbero state poi utilizzate le generalità ai fini della regolarità migratoria in Italia. A sostegno, ma la memoria potrebbe giocarmi brutti scherzi, scrive come nelle varie comunità cinesi non si sia mai assistito ad un funerale. Chiedo a voi: ammesso e non concesso che sia vero, quanti funerali di etnie diverse (dalla nostra e da quella cinese) avete visto? Io ne viste diverse, ma ero in Mozambico...in Italia zero. Container anche in questo caso?
A dire la verità esistono anche le favole da raccontare ai bimbi E pensa che ci sono anche adulti che ci credono ancora
Beh new York non è proprio dietro l'angolo, anche se la comunità Italo americana li è piuttosto nutrita. Se ne andasse in Antartide non ne sentirei la mancanza.
Basta non decida per la Nuova Zelanda: non vorrei facesse danni anche nel "paradiso della vela" Antartide? Povere foche e pinguini
Era il primo luogo che mi era venuto in mente, ma troppo bello per inquinarlo, anche l'Antartide non lo meriterebbe ma almeno li non gli passerebbe un cazzo e soprattutto non c'è nemmeno copertura internet satellitare con cui potrebbe continuare a rompere gli zebedei
Per completezza questo (per lo spettacolo) è quanto correttamente riguarda, invece, il caso Fedez sotto il punto di vista legale visto che si è parlato (e si parla forse fin troppo) di merito ma non di forma. Ci saranno conseguenze? Lo sapremo nelle prossime puntate
Di Saviano sarebbe interessante sapere cosa pensano gli altri scrittori italiani. Questo il commento di Walter Siti (che personalmente adoro): Poche parole ma macigni
Invece che querelare Fedez fossi nei vertici RAI mi dimetterei. Hanno fatto vedere quanto si meritano lo stipendio che hanno, zero.
Esiste una “struttura” aziendale e non che non lo sia? Abbiamo scoperto l’acqua calda secondo me sia a dx che a sx: si chiama potere