Forse si faceva trent'anni fa. Per favore dai un po' di gas. Nella macchina tutto va rodato, motore, cambio, gomme, freni, batteria, ecc, ma basta il buon senso e un po' d'amore per il mezzo, che è giusto avere anche finito il rodaggio.
Però se si sente tranquillo a farlo, non credo che nessuno glielo negherà una volta chiarito il fatto che lo pagherà lui.
Ma poi come si fa ad andare a 1500giri/min? Cioè praticamente non metti mai in quarta marcia?? Anche perché con un benzina i giri sono più alti... boooh
No beh… io ci viaggio tanto qui in svizzera, con i limiti che ci sono, a 1.500 giri e in sesta. Però è un 4.800cc
Beh col cambio automatico in comfort se non schiacci, la auto tende a cambiare anche a bassi giri. Poi 1500 giri magari ho un po’ esagerato. Forse cambiava a 2000/2500 L unico modo comunque e accelerare un pochino cosa che non ho fatto...
viaggi sempre con un filo di gas ma guidate peggio dei nonni con cappello , anzi no, quelli utilizzando il cambio manuale alzano parecchio i giri perchè tirano la prima per 300 metri
Propongo un'esame su pista prima di potere acquistare una BMW.. Vai Nesh,dag dal gas..altrimenti la fai diventare una lumacona quell'auto.
e non so quanto bene faccia all'auto. ricordo la 335i che ho preso in prova per 5 giorni nel 2007. aveva 20mila km fatti come auto da test drive da settembre 2006 (immatricolazione) ad agosto 2007 (quando l'ho presa io in prova), gli ultimi 1500 fatti da me in 5 giorni senza tanti riguardi, tutti km di test drive. venduta di lì a un mese, ho visto che all'ultima revisione due anni fa si era sciroppata qualcosa come 260-270mila km.
Nonostante sia stata usata per 1500 km.senza preoccuoarsi più di tanto,l'auto negli anni ha comunque percorso tanta strada..
Aumenterò sicuramente i giri. Ho capito che non gli fa troppo bene andare così a bassissimi regimi. :)
macchina in rodaggio non va stressata troppo così come a freddo(a freddo io non supero mai i 2000 giri), ma non serve nemmeno guidarla come se fosse un gusto di noce sull'acqua