Finalmente è arrivata!!!!! Dopo un’attesa estenuate oggi l’ho ritirata. Già portata in carrozzeria per il trattamento nanotecnologico , poi finalmente comincerò ad usarla!!!! Intanto pubblico qualche foto prese al volo.
Sisisisi, hai perfettamente ragione, io ho avuto la E60, F10 , G30 ed ora la LCI…. A mio modesto avviso non c’è una macchina di questo segmento che si avvicini a BMW….
Sisisii….. a questa è la fregatura !!!! Le auto hanno un prezzo di acquisto appetibile , poi quando cominci a configurarle ti rendi conto che le ruote ed il volante sono optional
ps ora dovresti postare altre millemila foto inoltre dovresti anche pubblicare la configurazione così possiamo metterti in croce con gli optionals (ah io avrei messo i tappetini di pelle di culo di capra, no io i cerchi individual di legno di pino ecc........) spettacolare veramente che dimensione hanno i cerchi? (mi sembrano i 662 da 18 ma non vorrei sbagliarmi )
che arrivino ai tuoi cerchi nemmeno uno che se li fa fare in legno di acero bonsai li ho visti dal vivo in conce montati su una x3.... e se non sbaglio qualcosa di similare anche su una audi....mi ricordano sempre più le ruote lenticolari delle biciclette da corsa
si si verissimo son d’accordo al 100% infatti oltre al motorino elettrico da mezzo kw ci sono anche i pedali
Caro Afterburner, io metterei altre mille mila foto, m non riesco a caricarle perché troppo pesanti Se pubblico la lista degli optional , dopo vi devo uccidere tutti, e la cosa non mi piace…. Ma vi darò le mie prime impressioni….. ma ti chiedo la sorgente Napster che prima non c’era, è compresa nel Connected Drive, o poi bisogna rinnovare un’abbonamento????
dovrebbe durare 2-3 mesi poi devi mettere mano al portafoglio io non credo che lo farò poichè i generi ed i musicisti che prediligo sono poco o nulla presenti