ah non avevo capito...complimenti allora! Io piu' la guido e piu' la trovo un'auto versatile, molto soddisfatto. Ti troverai spero bene
dai carica la foto...basta che quando crei il messaggio vai su carica doc o immagini, la foto deve essere leggera, non troppo grande come spazio disco
bellissimo colore che si abbina molto meglio agli inserti rossi rispetto al bianco, toglimi una curiosità, questi inserti rossi sono proprio verniciati o si tratta semplicemente di un adesivo?
aprila con un qualunque editor e metti risoluzione piu' bassa fino a che la dimensione e' 500kb circa
complimenti bianca con i cerchi 554M e le pinze rosse è l'abbinamento cromatico sportivo per eccellenza secondo me, attendo con ansia una tua recensione, sono fortemente indeciso tra questa e una 120d xdrive, a parità di optional, alcuni sono di serie sulla 128, a configuratore ci sono 6590euro di differenza, in estate inizierò a girare e fare un po di preventivi, molto dipenderà da quali sconti applicheranno, sono single e non ho vizi a parte la macchina quindi le spese di gestione per me non sono un problema insormontabile, mi frena un po il fatto di fare tra i 25 e i 28mila km annui
Per ora ti posso solo dire che dopo averle provate entrambe grazie a due colleghi che le hanno, non c’è proprio storia. Certo sono stati due giretti veloci, ma sembra di guidare proprio un’altra macchina. La 128 è emozionante, non esasperata ma sufficiente a farti sorridere come un deficiente ogni volta che schiacci l’acceleratore. La 120 è altrettanto valida ma si sente che manca qualcosa....saranno mica una settantina di cavalli... Scherzi a parte, dipende da come ti piace guidare. Se come me hai il piedino pesante andrei sicuramente di 128. Però io faccio 10/12mila km anno. Non avendo problemi di spese io prenderei la mostriciattola. Ti saprò dire di più da mercoledì.
carinissima io non ne ho idea cosa ho messo nel contratto non c'è scritto controllato proprio ora potrebbe essere Boston?