se non avessi trovato i miei "esclusivi" 361 neri con bordino rosso, avrei preso i 624M che comunque non ha quasi nessuno e specialmente in italia.. i 405m sono belli ma ce li hanno tutti..e come peso sono come i 624m. il tutto ovviamente va a gusti...
Eccomi dopo un pomeriggio passato dal gommista, finalmente montati. Che dire da subito spettacolo è proprio cambiata.prima fase smontaggio 461 m che vanno in pensione pur essendo nuovissimi.
Sono indeciso se eibach pro kit su ammortizzatori originali oppure aspetto un po’ e prendo un bilstein b14. Perché ho letto che eibach tiene il posteriore alto e non mi va.
la prima cosa è una eresia!!! molle sportive su ammo non a stelo corto sono una aberrazione!!! praticamente sei indeciso fra una superschifezza e un signor assetto!! adesso senza puntare agli estremi nel mezzo ci sono tante cose ottime...
Ammortizzatori m sport non sono a stelo corto? Comunque non sono paragonabili le due cose ovvio. Era una questione economica
no e non lo sono tanto per mettere le prokit o le h&r o simili. inizia a farti un porcellino salvadanaio per un bel kit bilstein b12!!! o un kw equipollente!!
Sicuramente la scelta migliore è il b14 che hai montato tu perché lo regolerei a piacimento mio, il b12 è fisso e se poi non mi piace l’altezza?
Ciao ragazzi oggi ho fatto la calcolata di montare le molle eibach, migliorata a livello di ingresso in curva ma purtroppo come discusso in varie discussioni si è abbassata davanti di 2 centimetri e dietro di 1. Morale della favola da mozzo a passaruota 33,5 davanti e dietro 35,5, troppa differenza per i miei gusti, mi sa che dopo questo vano tentativo ordino un b14 e impazzirò con le regolazioni.