Purtroppo tra impegni e zone rosse non sono ancora stato al conc. (fuori provincia) Mi sono abituato a togliere tutto, per ora viaggio così Quando avrò novità vi faccio sapere
Ciao sulla mia che è di aprile 2021 ho settato individual con intervento sterzante off e vibrazione off, il tasto mi è venuto rosso e rimane così in individual ogni volta che la accendo... Non si riattiva tutto quindi può essere sia cambiato il software sulle ultime....
beh ottimo....allora non ci resta che andare in concessionario e chiedere di tutto cio'! la mia 116d mi e' stata consegnata a fine marzo 2021 e purtroppo tutte le volte devo andare in individual e mettere in off la sezione di mantenimento di corsia! Ritengo personalmente che e' utile quando fai viaggi lunghi in autostrada da solo e magari rischi il sonno,ma per percorsi misti laddove le strade sono strette e alle volte vai a calpestare le riga bianca a dx dell' unica carreggiata ; questa funzione non va bene e rischi di andare contro le auto che sopraggiungono in senso contrario. Non so se gli aggiornamenti on line attraverso smartphone/wi fi di casa potrebbe sistemare questa cosa! grazie e ciao alberto
Anche un mio amico che l'ha ritirata un mese prima di me stessa storia... Gli si riattiva ogni volta che mette in moto... Io che per lavoro faccio tutti i giorni autostrada ci sarei uscito di testa tra vibrazioni e cambi di corsia
appena riesco vado ad indagare in concessionario,anche se avendo auto aziendale e non avendo confidenza con i meccanici BMEW , magari mi mandano a stendere senza passare dal via...ma vado dove hanno targato auto a Torino da BI AUTO e vediamo se trovo qualcuno di magnanimo che collega il pc per togliermi sto grattacapo . Se qualcuno va prima di me , ci faccia sapere come ha fatto e come e' andata. grazie a tutti intanto. alberto
a me si e' riattivato...mi puoi dire la procedura che hai fatto? Hai disattivato direttamente o hai configurato la INDIVIDUAL e all'avvio parte quella? Oppure sei andato su impostazioni dal menu CAR? Abbiamo la stessa versione di idrive, quindi deve andare anche a me. Questa cosa dobbiamo capirla che e' utile a tutti, nessuno lo sopporta
L'ho fatto dal menu principale "car" e poi con il tasto vicino alle 4 frecce sono andato su individual poi su configura individual ed era già settato con l'assistente disattivato come dal menu car.... Fammi sapere...
Ma poi ad ogni avvio della macchina devi mettere individual... giusto? Di default parte con ALL ON, no?
Si esatto rimane sempre su individual come sulla mia... Anche a te quando accendi hai sempre il tasto rosso giusto?