BMW Serie 1 F40 - Configurazione 128ti | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 Configurazione 128ti

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da Bluegg, 22 Aprile 2021.

1. Bluegg

Bluegg Kartista

51
    16
    19 Aprile 2021
    Lucca
    Reputazione:
    0
    Peugeot
    Ciao A tutti,
    sto confermando l'ordine per la nuova 128ti:
    questi sono gli optional che ho scelto di aggiungere:

Cerchi in lega leggera da 18" styling a doppi raggi n° 553 performance
    Set riparazione pneumatici
    Eliminazione contenuti specifici design esterno
    Luci scure BMW Individual Shadow line
    Vetri posteriori e lunotto oscurati
    Supporto lombare elettrico sedili anteriori
    Climatizzatore automatico bizona
    Sistema di altoparlanti multi-amplificati hifi
    High Beam assistant
    Parking Assistant BMW
    Live Cockpit Professional
    Spoiler posteriore M
    BMW Senza Pensieri 5anni / 100.000km

Cosa ne pensate?
    Cosa mi consigliate di aggiungere o rimuovere?

Grazie.
    Ciao.

A andre_limitless piace questo elemento.
  2. Metalhell

Metalhell Kartista

155
    41
    1 Marzo 2021
    Varese
    Reputazione:
    0
    Serie 1 118i Sport
    ciao,

se non lo ha già ti consiglio il serbatoio maggiorato.

3. Mumax

Mumax Kartista

88
    11
    12 Marzo 2021
    Udine
    Reputazione:
    0
    F40 128Ti
    Sulla 128ti è di serie

A Metalhell piace questo elemento.
  4. giulio.spinozzi

giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

4.103
    1.172
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    209.664.461
    118i - F40
    gran bella macchina...
    Io ti posso consigliare:

- Sistema Wireless di ricarica (non e' solo la piastra, ma bt esteso con 2 mic e connessione all'antenna della macchina che in galleria ti assicuro fa la differenza)
    - Driving Assistant (ADAS completi, e radar, che se non metti questo o il Cruise adattivo non hai)
    - Pacchetto porta oggetti bagagliaio (costa poco e rende il bagagliaio dignitoso)
    - Ruotino di scorta (non so se si puo' mettere sulla tua)

Il Clima Bi-Zona non e' fondamentale, ma porta con se le bocchette posteriori, bocchette e tasti cromati, filtro automatico, comandi del clima vocali e ventilazione da remoto.

A Segar piace questo elemento.
  5. zorro75

zorro75 Kartista

196
    70
    4 Marzo 2018
    Cavaglià
    Reputazione:
    152.388
    F40 120d xdrive
    Ruotino di scorta con freni Msport non si può mettere, io sarei per il cruise adattivo e lascerei stare il driving assistant che mi sembra troppo invasivo, ho amici che ce l’anno e quasi sempre lo disinseriscono, park assistant va a gusti, a me piace fare manovre e non lo userei mai, forse vale il prezzo per la retrocamera e i sensori laterali aggiuntivi, secondo me si vive anche senza.

Ultima modifica: 25 Aprile 2021
  6. Mumax

Mumax Kartista

88
    11
    12 Marzo 2021
    Udine
    Reputazione:
    0
    F40 128Ti
    Concordo, il cruise adattivo è comodissimo

7. giulio.spinozzi

4.103
    1.172
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    209.664.461
    118i - F40
    se si aggiunge il Cruise adattivo hai tante cose anche del Driving Assistant, in particolare riconoscimento pedoni, ciclisti e la macchina si Ferma a 0, cosa che non fa con gli ADAS base. Il Driving Assistant ha anche il sensore angolo cieco e l'avvertimento in retro per le manovre (molto comodo a mio avviso). Il Cruise te lo consiglio se viaggi molto, il driving se sta tanto in città'... Se danno fastidio entrambi si possono disattivare nelle opzioni ADAS che non servono. In realtà la cosa piu' fastidiosa e' il lane assist, che fa parte le pacchetto base, quindi comunque te lo ritrovi.

5AS Il Driving Assistant, basato su radar + telecamera, include i seguenti sistemi di sicurezza attiva: Avvertimento di presenza pedoni e rischio di tamponamento con funzione di frenata City (l'avvisatore acustico e visivo sono sempre in funzione, la frenata automatica che serve a mitigare la velocità dell'impatto entra in funzione tra i 5 e gli 85 km/h verso i veicoli, tra i 5 e i 65 km/h verso i pedoni, oltre gli 85km/h viene precaricato l'impianto frenante), Speed Limit Info con indicatore di divieto di sorpasso, Avvertimento di traffico trasversale posteriore (nel manovre di parcheggio di immissione in una strada con il retrotreno fino a 7km/h il sistema segnala al guidatore la presenza di veicoli in avvicinamento, se la vettura è equipaggiata con la telecamera posteriore riproduce un'ulteriore immagine realistica nel display), Segnalatore di presenza veicoli nei punti ciechi (attivo a partire da 20km/h, se il guidatore tenta una manovra di sorpasso mentre l'angolo morto è occupato viene emessa una vibrazione al volante e lampeggia il segnalatore visivo sullo specchietto) e l’Avvertimento di collisione posteriore (rileva l'avvicinamento di veicoli al posteriore, se viene captato un possibile tamponamento il sistema attiva automaticamente le 4 frecce, pretensiona le cinture di sicurezza e chiude i finestrini). Solo con 430 e 508/5DM.

5DF Solo con 255/710 e 2TF/205/2TB.
    L'Active Cruise Control con funzione Stop&Go, basato su radar + telecamera anteriori, include le seguenti funzioni: Cruise Control Adattivo con riconoscimento dei veicoli che precedono e possibilità di variare la distanza di sicurezza secondo 4 livelli (funzione disponibile tra i 30 e i 160 km/h, disattivabile tenendo premuto il pulsante della distanza di sicurezza), Speed Limit Info con indicatore di divieto di sorpasso, Avvertimento di presenza pedoni e rischio di tamponamento con funzione di frenata City (l'avvisatore acustico e visivo sono sempre in funzione, la frenata automatica che serve a mitigare la velocità dell'impatto entra in funzione tra i 5 e gli 85 km/h verso i veicoli, tra i 5 e i 65 km/h verso i pedoni, oltre gli 85km/h viene precaricato l'impianto frenante).

https://www.repubblica.it/motori/se...isione_frontale_ecco_come_funziona-254686325/

8. Bluegg

Bluegg Kartista

51
    16
    19 Aprile 2021
    Lucca
    Reputazione:
    0
    Peugeot
    Grazie a tutti delle risposte.
    Sono indeciso se aggiungere il pacchetto porta oggetti bagagliaio e l'active cruiser control. Anche la ricarica wireless è interessante.
    Come tempi di consegna mi hanno detto luglio /agosto sono ragionevoli?

9. giulio.spinozzi

4.103
    1.172
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    209.664.461
    118i - F40
    per quel motore si. Vedi che sconti ti fa...se sono buoni ti regoli con gli optional

10. Bluegg

Bluegg Kartista

51
    16
    19 Aprile 2021
    Lucca
    Reputazione:
    0
    Peugeot
    Con la configurazione inserita nel primo post sono a 38k netti, circa 21% di sconto.

11. giulio.spinozzi

4.103
    1.172
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    209.664.461
    118i - F40
    beh ottimo, allora si, ti direi di metterli tutti e 3, con quello sconto li paghi molto meno.
    La piastra wireless per me è fondamentale, non solo per la ricarica, ma collega il cell all'antenna della macchina, da quando sto su F40 in galleria riesco a tenere la telefonata...fai tu.

12. Bluegg

Bluegg Kartista

51
    16
    19 Aprile 2021
    Lucca
    Reputazione:
    0
    Peugeot
    Si come prezzo mi è sembrato ottimo.
    Devo solo decidere gli optional da inserire.
    Già non vedo l'ora che arrivi!!

13. giulio.spinozzi

4.103
    1.172
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    209.664.461
    118i - F40
    eh lo so...poi cadi nel tunnel dell'attesa come tutti noi...spero che anche per la tua anticipino, come a molti.
    Per ora non posso dire altro che gran macchina...a mio avviso meglio della F20, dirò una eresia, ma per un motore tranquillo come quello che avevo e ho, la TP ha poco impatto, per tutto il resto F40 sopra ogni cosa alla F20, interni, software, comodità....ti troverai bene. Al momento la miglior macchina che ho avuto, ha scalzato la mia mitica MINI che ho amato tantissimo

14. Bluegg

Bluegg Kartista

51
    16
    19 Aprile 2021
    Lucca
    Reputazione:
    0
    Peugeot
    Io poi vengo da macchine che al massimo hanno clima automatico e computer di bordo per i consumi.
    Con questa entro in una nuova epoca.

15. giulio.spinozzi

4.103
    1.172
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    209.664.461
    118i - F40
    e inizi con il botto direi...

16. freddye78

freddye78 Primo Pilota

1.229
    360
    18 Settembre 2010
    bergamo
    Reputazione:
    71.760.537
    Ex E91 320D 184cv Attiva
    WOW!fanno uno sconto così alto sulla 128ti?

17. zorro75

zorro75 Kartista

196
    70
    4 Marzo 2018
    Cavaglià
    Reputazione:
    152.388
    F40 120d xdrive
    Cruise adattivo a mio avviso da mettere assolutamente, portaoggetti bagagliaio e frazionamento 40/20/40 per quello che costano vale la pena metterli, su una 128 valuterei anche lo spoiler posteriore M che messo dopo costrebbe certamente di più, la ricarica wireless non sono un patito del telefono che uso giusto per mandare due wapp al giorno quindi io non lo metterei ma valuta tu l’uso che ne fai.

18. Bluegg

Bluegg Kartista

51
    16
    19 Aprile 2021
    Lucca
    Reputazione:
    0
    Peugeot
    Ho dovuto girare parecchio e questo è stato il miglior preventivo che ho ottenuto, per la precisione il prezzo di listino era di 48471,55

19. Bluegg

Bluegg Kartista

51
    16
    19 Aprile 2021
    Lucca
    Reputazione:
    0
    Peugeot
    Oggi ho definito l'acquisto!! Non vedo l'ora!!!
    Vi lascio un immagine del configuratore... upload_2021-4-24_22-7-39.png

A Metalhell, Segar e mangost piace questo elemento.
  20. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.148
    21.956
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ti sei dimenticato di scegliere il colore :mrgreen:
    Invece 128ti scelta migliore possibile in gamma.

Condividi questa Pagina