Odio sciare Ma capisco che sia un problema mio. Comunque adesso si pone davvero il problema di come spostare tutti gli scatoloni che non sono inclusi nell'imperdibile offerta trasloco. Perche' il mio adorato ShareNow non esiste qui? Mi tocchera' prendere una giardinetta della ferrovia svizzera, gia' lo so.
Andata! Tanto guarda, oramai la uso più come furgoncino che come macchina. Oggi sono andato a ritirare la sedia per lo studio
Io te la tratto bene, non ci infilo arredo ufficio, ma non te la laverò. Non con la mia scarsissima passione!
Guarda tanto al momento è così e a meno di una qualche rottura coperta dalla Porsche approved, dubito che si pulirà da sola. Condividiamo la stessa non passione.
Odio i numeri e le scritte nelle foto. Concentrano l'attenzione su quello. Non me ne frega niente invece sulle foto del cavolo. Anche perche' basta andare su un sito di spotting qualunque e cercare Violetta, per non fare neanche fatica.
Nella targa. Però mi piace vedere chi ha le palle. Non io e non la mia macchina. Si vabbè. Si chiudano gli occhi quelli che hanno passione per la pulizia della macchina.
In effetti il basamento del leone pare sporchissimo, che incuria. Il proprietario non ha passione, vergogna.