Ciao a tutti, ho acquistato pochi mesi fa una serie 1 del 2015 120d allestimento urban, vorrei renderla più rigida in quanto ora balla parecchio, sono in contatto con un ragazzo che vende dei bilstein b14, il mio dubbio è se montano sulla mia. Lui li ha utilizzati su una serie 1 125d del 2013, qualcuno sa dire se montano?? Grazie in anticipo
niente di più semplice.. di solito la prima cosa che si pensa è.....fatti mandare i codici scritti sugli ammo e sulle molle e poi con quei codici cerca nel catalogo bilstein con cosa sono compatibili!!! Anche se nutro forti dubbi che possano montare.
Ho cercato i codici in rete dato che non li trovo a catalogo, i posteriori montano ma col codice degli anteriori non trovo nulla ecco il codice F4-35264934-HQ
i posteriori? molle o ammo? verifica i codici sia delle molle che degli ammortizzatori.. se non le hai trovate tu che sei il diretto interessato e molto preso dalla modifica, chi altri potrebbe? hai guardato sul vero e unico catalogo? http://web1.carparts-cat.com/defaul...5C9B544B51A64B3FB9882FE53CBB851B018001&12=100
https://www.subito.it/accessori-auto/assetto-bilstein-bmw-milano-380212747.htm nell'annuncio mancano i codici delle molle.!!! essendo il b14 un kit specifico non è detto che quello per la 125d del 2013 monti sulla 120d del 2015..verifica bene! poi quanti km ha fatto quel kit? stai pensando di farlo revisionare prima di montarlo vero?
Ha fatto 30 Mila km, a detta del proprietario chiaramente... Mi allettava per il prezzo in realtà non ho pensato a farlo revisionare, ma dato che la mia è una Urban quindi ha gli ammortizzatori a corsa lunga, dici che migliora il rollio mettendo dei bilstein b4 con le prokit dato che il prezzo è simile? Chiaramente le b4 e le b14 non sono paragonabili ma volevo togliere l'eccessivo rollio soprattutto a velocità sostenute che me la fanno sentire poco sicura
i b4 sono equivalenti al ricambio non cambia nulla...almeno metti dei b8 con le molle prokit o un kit b12...
preferisco un kit specifico antipentimento sempre e comunque...le molle "vogtland" non le ho mai provate..