Evidentemente per BMW la crisi dei componenti non esiste, meglio per loro. Ripeto, per Golf ora ci vogliono 5 mesi almeno stando al concessionario.
il venditore ha detto che lui ha l'impianto base sulla sua serie 1 e si trova benissimo ps però da bmw nessun link x vedere lo stato di avanzamento
dipende che aspettative hai. Io lo avevo su f20 e mi sono pentito, se ascolti la musica via bt dal cell era un pianto; bassi inesistenti... Dipendi che ascolti; io ascolto rock e la qualità era bassa. Ora tutta altra cosa con il multi... sono gusti, su f40 è la prima cosa che ho chiesto
utilizavo sulla precendente auto (golf) spotify via usb tramite android auto su questa non so se si puà connettere android auto via wireless genere tecno, rock e commerciale per lo più
Vabbè cosa ti doveva dire eheh, che si trova male? E' un venditore! Dipende dalle tue esigenze, per molte persone andrà bene, senza dubbio.
Certo hai android auto wireless, app spotify bmw dedicata che funziona splendidamente... tutto quello che serve. Controlla solo che il tuo cell sia compatibile ad android auto, perché non tutti lo sono, credo dipenda dalla versione di android che hai... io ho iphone e va alla grande! Comodo anche in abbinamento alla piastra di ricarica wireless, che consuma abbastanza se lo usi con waze per esempio https://www.bmwblog.com/2021/02/01/bmw-android-auto-compatibility/
si dovrebbe essere compatibile samsung note 20 ultra android 11 la ricarica wireless non l'ho fatta montare 500 euri li trovavo troppi per i miei gusti ho preferito prendere i fari oscurati
Io l’ho presa principalmente per la possibilità di collegare insieme due telefoni, porta con se infatti il bt esteso
ah neanche su serie 3 hanno migliorato... Comunque questa cosa dell'impianto e' veramente scandalosa per BMW, non ha il minimo senso. Mettesse il multi di base su tutte almeno...
per quello che costa 300€ potrebbero metterlo di serie uffà mi tocca ascoltare la musica con gli auricolari
ahahah beh dai non essere cosi' estremo, magari con qualche piccola modifica migliora, puoi provare a sentire un elettrauto bravo. Prima comunque aspetta di provarlo, non e' che tutti abbiamo lo stesso orecchio, dipende anche molto da che tipo di musica ascolti (la radio poi si sente bene, e' la musica in streaming che va male).
cioè proprio quello che ascolto spostify e basta!!! dici elettrauto cambiando casse e mettendo amplificatore? ritorno al futuro data impostata anni 80 alla fine .... -sentire male la musica dopo aver speso 40k fa tanta incazz..... - sperare che il timpano sia invecchiato tanto da non far percepire la bassa qualità audio meno incazzz.... ma tanta tristezza
Quello che dice e' diverso, certo che la hai ordinata da zero, ma i concessionari impostano ordini predefiniti ogni 3 mesi, per velocizzare le consegne. Come a tutti, viene modificato un ordine impostato 1 mesetto prima, dove puoi ancora modificare ogni cosa. E' solo un modo per fare prima