Però scusami ma allora dovremmo avere tutti gli assetti m bassi uguali, gli ingegneri Bmw che fanno un paio alte dietro e basse davanti, e alcune alte davanti e basse dietro mi sembra assurdo. Posso capire su una trazione anteriore, ma su questa no
sono cose che esulano dalla nostra umana comprensione!! io rifacendo l'assetto completo ho mantenuto la stessa differenza che c'era fra anteriore e posteriore e avendo optato per una soluzione antipentimento, posso provare tutte le altezze umanamente possibili, ma fino ad ora la differenza fra anteriore e posteriore di 6mm la tengo..
Poi come l’hai regolata? Al minimo davanti e dietro visto che minimo da -30 sia anteriore che posteriore, poi parliamoci chiaro 6 mm di differenza non sono niente il tuo assetto è lineare perfetto come piacerebbe a me.
non voglio toglierti la curiosità di leggere il mio topic dove troverai scritto tutto.... ho proprio messo una foto stamattina verso le 10 sulla capacità di regolazione del B14 ti agevolo il compito I cattivi artisti copiano, i geni rubano! La F20 di Vittauro!
Ottimo, allora mi sa che è ciò che fa per me. Quindi c’è scritto dentro -30 e tu li regoli da solo oppure vai ogni volta da qualcuno? Hai fatto -30 e -30?
leggi il topic a ritroso...su su...si regolano in garage...ma bisogna togliere le ruote..sennò si va dal gommista!!!
Mmm...si, la parola forged viene ripetuta due volte ma il contesto fa venire in mente molti dubbi : “ i raggi sono forgiati con stile con un design intricato e migliorati con una sorprendente finitura grigio orbita” “Forza: fresato da un singolo pezzo grezzo forgiato a rigorosi e rigorosi standard TUV, il 405M massimizza la resistenza riducendo al minimo il peso.” E va bene che in BMW li vendono ad un prezzo assurdo...ma sai quanto costa un cerchio veramente forgiato? Ho dunque i miei ragionevoli dubbi che siano forgiati, se lo sono ben venga!
https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...specchio)-forgiati-set-di-ruote-complete.html pesi? si 9,75 kg anteriori e 9,91 posteriori, più di mezzo kg meno dei 719 m da 18" che pesano 10,20 davanti e 10,40 dietro
ci credo poco...cmq.. https://www.bmwpassion.com/forum/forums/optional-accessori-e-pezzi-di-ricambio-bmw.141/
Non male, allora probabile siano forgiati. Un cerchio flow formed (quindi più leggero di quelli stampati) come i BBS CH-R, in misura 8,5 x 19 ET32 pesa 11,3 a cerchio
E allora sarà così, meglio! Solo non pensavo mai più che li vendessero a prezzo “così basso” visto l’andazzo di BMW che fa strapagare anche alcuni prodotti obiettivamente scadenti.