Meraviglioso il "ce l'avevo quasi fatta"! Oh poi se proprio mi vuoi comprare Hitlerina mi toccherà guardare ad una 3W, e qui si innesca un circolo vizioso per cui tra un anno faremo di nuovo l'operazione: ti cederò la 3W e per rimanere fedele al "la nuova deve avere una ruota in meno", comprerò una bicicletta. Elettrica.
Pff... non ce la faresti. E comunque la tua da comperare e' un colpaccio (dopo che facciamo quello che deve essere fatto e che non siamo ancora riusciti a fare)
Prima deve mettersi a fare tanti squat per avere delle belle chiappette sode, quando le stringe, arrivando al semaforo.
Come dicevo... perché non spendere tempo e denaro in una cosa che nessuno vedrà mai? Non vedo l’ora di andare in pensione (anticipata) per passare delle giornate a fare delle cagate del genere. Comunque sempre detto che un trapano a colonna è indispensabile nella vita di una persona. Originariamente era un piccolo badge da “esterno” commemorativo dei 25 anni del club svizzero Morgan (vedi il sistema di fissaggio). Ora vigila senza basetta e crocifissa per le ali sulla vita dell’elettronica di bordo... elettronica... vabbè insomma la corrente che fa andare la radio.
Domani. Essendo poco fiducioso, per le prossime 24 ore il coperchio fusibili resta smontato finche il capitano Tolley -che ho messo nei rivetti- non fa il suo dovere.
Quella mi affascina ma mi fa paura e poi sono nelle stesse condizioni di @Thriller Alla fine ho ceduto e ho anche comprato la custodia su aliexpress, visto che la tengo nel box. Devo dire che da quando non è più imballata nella scatola, la sto usando di più.
Non riesco a farmi piacere l'interno della S5. Ci sono troppe cose fuori posto. Peccato perche' l'idea del tunnel centrale e' molto carina, con quell'unico pezzo di legno, sagomato.
Si ma quegli alzacristalli di plastica e quelle bocchette centrali restano inguardabili (ed annessi comandi plasticosi a lato), come gli strumenti principali su fondo bianco mentre gli tutti gli altri sono neri.
Il bianco per me la rende molto peggio di come è in realtà. Anche se in effetti convince decisamente poco.