Parlavo a livello mentale....non fisico: o meglio....non sono ancora da psicoterapeuta Non Tom: ho fatto da mercoledì a sabato. Pasqua e Lunedì dell'Angelo li ho fatti a Milano
Infatti stavo per editare e darti i riferimenti del mio Ovviamente il motivo per cui io vado è racchiuso nel precedente post : ti conosco da mezzo secolo ps. Però ti voglio bene Lo scritto con una mano sugli ammennicoli
Con affetto parlando fanculo si può dire? Ho sempre avuto le tonsille delicate e l'intestino anche di più . Che palle
Ricordo indelebilmente il momento in cui me le estirparono, seduto (legato) ad una sedia, all'eta' di 6 anni alle 7.00 del mattino ... mai dolore fu cosi' produttivo nel resto della mia vita.
Dal libro fantasma. Diventeremo tutti comunisti con buona pace del liberismo. Son sempre più convinto ( e Speranza lo conferma) che per questi soggetti la pandemia sia vista come una grande opportunità per metterci in mano falce martello e bandiera rossa.
Stessa tortura, di anni ne avevo appena cinque e ne ho un ricordo terribile. Imploravo in lacrime il dottore di smetterla, inutilmente. Alla fine gli ho morso la mano, proprio come un cane.
Ho detto questo? Non mi sembra. peraltro volendo speculare cosa che evito, o fare del complottismo (cosa della quale mi guardo bene) si potrebbe obiettare che, si è rosso in quanto nato Cina
Eccoti servito Ale: ieri, dopo il decesso dell'insegnate di 38 anni, avevi detto che, essendo tu uomo, la cosa non ti toccava in quanto la causa era probabilmente legata anche allo "status" (sesso) https://messina.gazzettadelsud.it/a...azeneca-6f8fc62c-3e93-416d-b81b-f6db687c03ea/
Lo scritto postato sono pagine del libro di speranza (quello mai messo in vendita). Ed è lui che dice che da questa pandemia può nascere qualcosa di buono (per lui). che poi io abbia sempre avuto il sospetto che così fosse non è un segreto. Ciò non vuol dire che il COVID sia rosso, semplicemente significa, per lui, che questa situazione possa diventare un occasione per farci diventare tutti emuli di Stalin.
Gigi la mia era una affermazione ironica ovviamente. Spero non sia stata fraintesa. Ora però mi domando una cosa: 47 anni... perché è stato vaccinato? Se la risposta fosse “ perché avvocato” oltre ad incazzarmi comincerei a preoccuparmi sempre di più. Se invece è stato vaccinato perché soggetto “debole” a causa di qualche patologia bisognerebbe capire se la patologia possa aver influito sul malore in concomitanza con la vaccinazione o anche da sola. Nel caso di concomitanza potrebbero esserci delle responsabilità sulla scelta del vaccino? (da qualche parte ho letto che a chi ha patologie è auspicabile venga fatto il pfizere non l’astra). comunque c’è poco da star sereni.
Vaccinato perche' avvocato, poco prima che la somministrazione ad avvocati e magistrati venisse sospesa.