Ah non lo avevo inteso perché non sapevo servisse per una guardia... Quando ho fatto il militare per fare una guardia bastava un fucile Ma ero un semplice alpino di truppa. Che poi forse allora avevo anch'io un livello di NOS per il mio "lavoro" alla palazzina alti comandi in ufficio stampa sezione TV dove capitava spesso di dover riversare su vhs videocassette che arrivavano in vari formati direttamente dall'ufficio posta riservata e che li andavano riportate quando non consegnate direttamente al colonnello capoufficio o in sua assenza al generale comandante. Ricordo di aver firmato una valanga di documenti sull'obbligo di riservatezza segreto militare ecc.ecc.
Ma secondo te? Guarda il video fino alla fine sono dei fenomeni. Spoiler "l'ultimo anello lo fissiamo con un elastico da ufficio per motivi di sicurezza"
A me invece mi hanno fatto morire le frasi: "nel '73 lo sapevano fare il nucleare", e quando gli ha detto: "vai avanti tu che sei immune"... E anche il vasetto sotto vuoto dell'ossido di uranio, con tanto di silicagel contro l'umidità non è male... Io comunque la foglia l'ho mangiata quando si sono messi a parlare dei tubi di zirconio, e hanno detto che lo aggiungevano a parte sotto forma di abrasivo da sabbiatrice...
Diciamo che alla terza parola si è qualificato il livello divulgativo ludico del video ... Poi, in effetti, l'uranio arricchito lo trattano con i guanti
Perché i supporti delle barre di plastica e i distanziatori dell'uranio fatti con dischetti di cartone per non parlare della base del progetto basata sul libro del famoso scienziato che ha progettato Chernobyl veramente una genialata dietro l'altra mi han fatto morire, anche se confesso che in certi momenti mi sembravano cosi seri da pensare fossero dei fuori di testa che volessero farlo per davvero
Il vaccino è sicuramente l'unica strada percorribile.....certo che una piccola preoccupazione permane il giorno in cui verremo chiamati https://www.ilgiornale.it/news/cron...ebrale-linsegnante-32enne-genova-1936277.html
Quando ha scosso per terra il pezzo di carta dove si poggiava per riempire le barre e ha detto “ poi dopo puliamo” è stato topico
Ma si tanto noi siamo maschi e non più giovani caxxo ci frega ... e poi basta che cambino nome e bugiardino e siamo apposto
alle brutte puoi anche comprare una vocale io dopo qualche rimuginamento ho buttato il cuore oltre l’ostacolo penso (rectius mi piace pensare) che tutto andrà meglio e mi auguro che arrivi presto la data della vaccinazione
Nel caso dell'articolo che hai linkato mi preoccupa di più la faziosità e poca correttezza di chi lo ha scritto. Citando vari passaggi " pochi giorni dopo la vaccinazione la corsa in ospedale" proseguendo la lettura però si appura che i pochi giorni sarebbero 11 tanto da mettere a serio dubbio la correlazione. Più preoccupante il seguente articolo, perché se anche l'Inghilterra lo blocca vuol dire che c'è da preoccuparsi seriamente. Anche se leggendo poi i numeri non sembrerebbe, 30 casi su 18.000.000 sono niente perché nemmeno direttamente correlabili perché ad esempio la trombosi è la terza causa di morte in Italia con circa 200.000 morti all"anno e va da sé che su milioni di vaccinati è matematico che qualcuno potrebbe soffrirne. A meno che il tipo di trombosi che associano al vaccino non sia una forma rara e particolare che normalmente avviene un caso su un milione. https://www.ilmeteo.it/notizie/vacc...sone-dopo-la-somministrazione-dettagli-080953
Non mi sembra che il Regno Unito abbia alcuna intenzione di fermare la somministrazione di Astrazeneca come ha fatto l'Olanda. Certo, per come è stato tagliato il titolo lo si potrebbe presumere ...
era per non scrivere “andrà tutto bene” a parte gli scherzi mi auguro e spero, ma no, non spero perché chi vive sperando muore c.gando, voglio dare per certo che sarà l’inizio della ripartenza con destinazione normalità