Perché sono tenute insieme dall'ammmore . La prima gif mi ricorda di comprare le cinghie per tenere fermi i cofani motore, che due giorni fa mi sono accorto di averne uno mezzo aperto.
Oggi avevo del tempo libero e volevo capire se gli altoparlanti nelle portiere fossero marci perche' si sente da schifo. Long story short, no, la merda deve stare da qualche altra parte, ma credo continuero' ad accontentarmi del bisbiglio nelle portiere e il suono bello pieno dietro la crapa. La cose divertenti sono tre, direi. La prima. Il pannello porta e' diviso in tre parti. La parte centrale e' tenuta assieme da un pistolino di plastica e tre pezzi di velcro. La seconda e' che pure l'altoparlante ha una sua cornice su misura, bucata secondo i soliti standard. La terza e' che nei posti piu' impensati ti trovi l'identificativo del telaio. In questo caso scritto a pennarello su un pezzo di scotch di carta.
Suonano di merda perché sono installati di merda ci sarebbe da fargli dietro una specie di cassa, magari riempita con un po’ di spugna. Certo che anche il formato che hanno scelto non aiuta...
ahahahaha! comunque con una roba del genere potrebbe migliorare: https://deipowersports.com/products/categories/sound-control-powersports/
Dici montando quella casetta dietro? Potrei provare, ma prima devo trovare dei pistolini in plastica per rimpiazzare gli originali che fan cagare.
Perché ci sono clienti poco sensibili alla notorietà dei vari marchi Mi devo -spero- correggere, avendo cercato i 6429. C’è ancora qualcosa che non mi quadra (tagli) ma pare che sia il supporto standard, forse in una versione precedente.
Si, pero' non mi pare una fantasia morgan. Mi pare sia lo standard JBL per questo altoparlante. https://www.jbl.com/car-speakers/GTO6429.html
Sì sicuramente non è morgan, intendevo che probabilmente qualche costruttore si era inventato quella specie di alloggiamento rettangolare con angoli smussati e jbl ha creato quegli altoparlanti con quella flangia in plastica per offrire una soluzione aftermarket a chi aveva quell’auto. Facendo una ricerca sembrano adatte a Cadillac, Chevrolet e Hummer... probabilmente jbl non riusciva a piazzarle e le ha svendute a morgan.
jbl era mitico una volta... poi in auto è veramente difficile ottenere un bel sound, bisogna lavorarci molto ... discorso marchi premium che magari si conoscono le targhette che mettono sulle auto è perchè hanno collaborato a migliorare il timbro e gli effetti ma di qualità meglio non parlare. ho sentito i bose, harman kardon o i burmester...possono andare bene per chi ascolta la radio ma per chi è un mezzo audiofilo l'incazzatura è assicurata!