Anche in Porsche sono felici con il solo bonifico, a meno che tu non voglia qualcosa di limitato o "speciale".
Forse è solo un po' troppo vistosa...una Porsche è una Porsche, la Z4 invece passa più inosservata, imho...
Oggi ne ho incrociata una in autostrada, nera. Debbo dire che ha un suo (bel) perchè, 'sta macchina qua...davvero
Daje anche tu di crisi di mezza eta', come me! Entra nel club degli scapottati. Pero' aspetta l'offerta giusta. Ho visto sconti sul nuovo da immatricolare di solo il 15% (e non sono sarcastico per il solo) quando poco tempo fa il solito rivenditore di torino di cui non ricordo il nome stava attorno al 30%.
Sul nuovo son soldi buttati, imho. Poi, voglio dire, la cabrio l'ho già avuta con la Serie 6, prima dell'M6, quindi quella crisi è già stata affrontata e risolta. Adesso "è tutta discesa...", sarebbe una scelta di puro cazzeggio.
Dipende, sai. Con lo sconto 30% (che tutti avranno bene o male avuto ma che nessuno dichiarera' mai al momento della vendita) essendo ancora un prodotto fresco potresti trovarti davvero a filo su cosa convenga di piu'... E poi vatti a comperare una 981, bada a me
Si quella prima dell'attuale. Ancora 6 cilindri senza avere cilindrate e potenze esagerate. Ragionevolmente comoda, tanto spazio per i bagagli, tenuta del valore decorosa, e divertentissima in strada (gran rumore peraltro, a prescindere dal volume).
Non è male vista su strada, ha delle proporzioni giuste. Però se ti vuoi togliere uno sfizio va benissimo anche la precedente. Tanto nessuna delle 2 ha un grandissimo DNA sportivo.
Se non gli interessa il tetto in metallo la E89 a me pare anche piu' interessante. Peccato solo per le combinazioni motori e cambi.
Darò un'occhiata, tanto per imparare qualcosa sul mondo Porsche che assolutamente ignoro. Ma la M40i qualche soddisfazione dici che non la potrebbe anche dare?
Qualle versione non mi ha mai convinto del tutto...c'è qualcosa che mi lascia insoddisfatto, nella linea (forse proprio il tetto in metallo...? Boh).
Non l'ho provata ma sulla carta pare di sì. Però l'esperienza Z4 (E89) mi ha insegnato a diffidare di quella tipologia di auto. Se volessi qualcosa di più divertente andrei su qualcosa di decisamente più leggero. Beh per carità, gusti. Io adoro la linea della E89, che è, per me, stupenda e senza tempo
Se gli piace il motore della M40i, ma vuole qualcosa di piu' leggero, la risposta e' questa. 340cv per 1.075kg